martedì 30 aprile 2013

L'Oréal Tripla Attiva Latte Detergente...deterge – strucca - idrata!


Oggi vi parlerò  di un latte detergente che ho preso mesi fa e che va bene sia per detergere il viso che per struccare gli occhi, davvero buono per ottenere rapidamente una buona pulizia del viso, soprattutto prima di andare a letto. Si tratta di L'Oréal Tripla Attiva Latte Detergente, indicato proprio per viso ed occhi e per tutti i tipi di pelle. Perchè Tripla Attiva? Semplice: perchè deterge – strucca - idrata. La confezione ha una pratica apertura a scatto sul tappo bianco, con una cavità abbastanza grande che permette di aprire il flacone senza metterci troppa forza. I colori predominanti sono il bianco e un bel verde acqua.

Il prodotto contenuto è di 200 ml e si tratta di un soffice latte detergente di colore bianco, cremoso ma non troppo e con delicato profumo, che adoro. Una volta applicato sulla pelle asciutta si rimuove efficacemente con un batuffolo di cotone e ho trovato che rispetto ad altri detergenti non lascia quella sensazione di unto e di pesantezza, bensì si toglie perfettamente.. sempre meglio comunque ripassare il viso con del tonico per tonificare la pelle, chiudere i pori dilatati e rimuovere eventuali tracce di latte. Questo latte detergente è anche indicato per le pelli più sensibili, è testato dermatologicamente e oftalmologicamente e la sua formula è arricchita con Hydra-Claryl. Una volta aperta la confezione va terminata entro 6 mesi.  Non ricordo esattamente il prezzo: si trova facilmente nei supermercati e penso di averlo preso a 2-3 euro in offerta. Io lo utilizzo solo di sera poichè al mattino preferisco usare un gel detergente, ma le indicazioni sulla confezioni dicono di usarlo mattina e sera. L'ho utilizzato per rimuovere anche il trucco waterproof e devo dire che ha rimosso anche l'eyeliner più nera che esista. Ad ogni uso la pelle risulta molto luminosa, morbida e fresca. Davvero molto soddisfatta da questo prodotto. Della stessa linea si trovano facilmente sul mercato anche il tonico e la crema da giorno. Sono abbastanza soddisfatta e ve lo consiglio.


 INCI: aqua, ethylhexyl palmitate, paraffinum liquidum, glycerin, pentylene glycol, tea-carbomer, disodium cocoamphodiacetate, acrylates, tocopheryl acetate, disodium edta, panthenol, sodium laureth-8 sulfate, sodium laureth sulfate, magnesium laureth-8 sulfate, magnesium laureth sulfate, sodium oleth sulfate, magnesium oleth sulfate, methylparaben, quaternium-15, CI 42090, CI 19140, parfum, hexyl cinnamal, linalool, butylphenyl methylpropional, limonene.

L’INCI non è il massimo ma c’è di peggio ed io non ho avuto particolari problemi con l’utilizzo di L'Oréal Tripla Attiva Latte Detergente, per cui lo promuovo!

13 commenti:

  1. ottimo prodotto mi è capitato di rovarlo.. e mi è piaciuto...

    RispondiElimina
  2. Dovrei proprio provarlo... ho già lo struccante della l'Oreal e mi ci trovo benissimo!

    RispondiElimina
  3. grazie per i tuoi consigli utilissimi

    RispondiElimina
  4. Conosco Oreal e i suoi e alcuni suoi prodotti...questo che tu ha presentato non l' ho ancora provato..lo farò sicuramente!

    RispondiElimina
  5. ciao,passa a trovarmi nel mio blog,c'è una sorpresa per te
    http://allmysecretworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe provarlo :) solo che non so perchè nel mio cervello il latte detergente non strucca bene come uno struccante vero e proprio che ha una formulazione più acquosa xD boh!
    Nuova follower :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il follow!beh,in effetti devi poi rimuoverlo:io uso il tonico o a volte lavo addirittura il viso con il mio detergente.

      Elimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!