giovedì 23 maggio 2013

Smalti Lady Lya Bionature... provati per voi!


Oggi parliamo di smalti!Ho vinto infatti 2 smalti ad un giveaway su FB indetto dallo staff di Mondotrucchi, rispondendo alla domanda: La Bellezza è…Cos’è secondo voi la bellezza? E con una piccola poesia, ha vinto proprio la sottoscritta! Ho scoperto poi che questa azienda distribuisce in tutto il mondo i suoi prodotti Made In Italy e da anni produce nel totale rispetto dell'ambiente e con le più avanzate tecnologie per garantire un servizio di qualità superiore.
Mi hanno dunque inviato i due smalti colorati, della linea Lady Lya Bionature, linea a me totalmente nuova. Lady Lya propone smalti colorati attenti però alla salute della persona e alla natura. Questi sono infatti totalmente privi di Toulene, Formaldeide, Canfora e DBP e sono inoltre formulati con l'85% di ingredienti naturali. Ipoallergenici, sono sicuri anche sulle unghie delle donne in dolce attesa. Completamente realizzati in Italia, sono l'ideale per chi ama prendersi cura di sè in sicurezza, scegliendo esclusivamente prodotti naturali. Sono disponibili in 20 colorazioni, ispirate alla natura.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €5,90 l'uno
Quantità: 12ml
Scadenza: 36M
Ho provato entrambe le colorazioni (n.955/viola laccato e n.944/glicine perlato): la profumazione è molto buona, è la cosa che più mi ha colpito…non sembra il solito smalto dall’odore un po’ pungente! 

Sono di facile applicazione e si asciugano abbastanza in fretta. Unica accortenza: bisogna usare un top coat perché altrimenti la durata non è particolarmente lunga; comunque molto carini entrambi, anche se il mio preferito è in assoluto il n.944 (il più chiaro) che trovo per me più portabile e dalla tonalità molto chic e intramontabile. E’ infatti un rosa molto chiaro perlato. Spero di aver modo di provare altri prodotti della linea Lady Lya Bionature perché sono sempre molto curiosa di provare linee di makeup nuove, innovative e soprattutto bio!







15 commenti:

  1. Che fortunella!!! Quello leggermente più scuro è molto bello :)

    RispondiElimina
  2. che carini qst smalti nn li conoscevo...mi piacciono tanto... grazie per le in info...

    RispondiElimina
  3. CHE BELLI ,NON LI CONOSCEVO VISITERò SUBITO IL SITO.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi smalti, non li conoscevo, complimenti!

    RispondiElimina
  5. the colors looks nice :D

    Invite you to enter my giveaways :D
    Win eco bag and sativa bracelet from Dskon.com Click Here
    and
    Luch Luch Craft OASAP Giveaway Click here :)
    Hope you will join :)
    visit my blog ^^
    www.luchluchcraft.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, ti volevo informare che da me è in corso un giveaway internazionale, per poter vincere un paio di occhiali Firmoo da te scelti!
    Partecipare è molto semplice basta lasciare un email sotto il post e diventare mia followers!
    Ti lascio il link : Another earth pink/Giveaway Firmoo

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto i colori ma preferisco il primo, ottima scelta

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!