giovedì 4 luglio 2013

Natura+Scienza...gli ottimi prodotti della farmacia Anfossi

Oggi voglio parlarvi di una farmacia storica e rinomata e dei suoi ottimi prodotti: sto parlando della Farmacia Anfossi. La professionalità che contraddistingue il mestiere del Farmacista e gli anni di esperienza al servizio della salute dei clienti sono i due elementi caratterizzanti questa farmacia che ha messo a disposizione di tutti grazie ad un sito internet molto intuitivo e carino la loro vasta gamma di prodotti, provvisti di certificazioni ISO 9001 e Ambientale ISO14001.

Per la sicurezza dei clienti i farmacisti formulatori, che studiano le soluzioni dermocosmetiche della Farmacia Anfossi, hanno stretto importanti collaborazioni con le più titolate università italiane (Padova, Ferrara, Trieste), i laboratori e gli istituti di ricerca, creando progetti di collaborazione a livello internazionale.

La qualità dei prodotti che troverete sul sito: http://www.naturascienza.it/index.php è garantita. Tutto parte dal prodotto, realizzato con materie prime altamente selezionate, il più possibile di derivazione naturale.

I loro prodotti sono formulati per
 ridurre i rischi di allergie e con la garanzia di un rigido controllo sulla selezione e il trattamento delle materie prime. Una gamma di prodotti efficaci, sicuri, innovativi e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Grazie alla disponibilità della Dott. Anfossi, ho potuto provare molti campioni, ve ne presento qualcuno: il Latte a risciacquo VISO E OCCHI, per esempio, mi è piaciuto molto.

Formula in emulsione idratante estremamente semplice con un numero di ingredienti limitato per il massimo rigore dermatologico. Questa formula, dalla consistenza vellutata, elimina perfettamente in un solo gesto ogni traccia di make-up dal viso e dagli occhi, lasciando la pelle morbida, fresca e pulita catturando le impurità come una microcalamita. È adatto anche alle pelli più sensibili e rispetta il pH della zona oculare. Non comedogeno. Si utilizza versando sul palmo delle mani bagnate e applicandolo sul viso asciutto massaggiando per asportare le impurità, quindi sciacquare abbondantemente con acqua. Se il trucco è molto intenso, in particolare nel contorno occhi, si consiglia la pulizia diretta con prodotto e cotone, seguita da risciacquo finale.

Ho provato anche il Doccia Sport SEMI DI POMPELMO. Doccia shampoo che grazie al suo pH acido purifica la flora microbica cutanea e consente il controllo o la riduzione dell’attività dei microorganismi nocivi. Formulato con Semi di pompelmo noti per l’azione purificante e antimicrobica, ideali per restituire protezione e equilibrio alla pelle. Il suo impiego in ambienti caldo umidi come palestre, piscine e impianti sportivi riduce la possibilità di comparsa di micosi. Indicato nella prevenzione e nel corso di trattamenti dermatologici specifici. Usare il prodotto con acqua come un normale detergente, lavando bene ogni parte del corpo e sciacquare abbondantemente. 

Fantastica è poi  la Crema nutrivitaminica AMMINOACIDI e PREBIOTIVI. Emulsione olio in acqua altamente nutritiva, dalla consistenza morbida e avvolgente. Ottima per risolvere la tipica sensazione di “pelle che tira”. 

Il Biovettore di prolina aiuta a proteggere le fibre elastiche e svolge un’azione antietà (azione specifica sul patrimonio di fibre di collagene). L’equilibrato apporto di Vitamine e Prebiotici aiuta la pelle a fortificarsi e a difendersi dai segni del tempo. Il Prebiotico in particolare svolge un’azione protettiva, riducendo il rischio di danni cronici da fotoinvecchiamento.

L’Olio di macadamia è molto importante per la vitalità cellulare, in quanto ricco in Acido palmitoleico coinvolto nel controllo dei processi di invecchiamento della pelle.

Vorrei anche parlarvi della linea Ceramol:  è una linea completa che aiuta la pelle a ricostruire le sue difese con formule esclusive e sicure.
"Senza" è meglio.
Testati per il Nickel, Cromo, Cobalto, Glutine
Formulati per minimizzare il rischio di allergie
Microbiologicamente controllati
Testati dermatologicamente in Istituto Universitario
Realizzati in un sistema certificato (ISO 9001)
I prodotti della Linea Ceramol sono:
testati per il Nickel, Cromo, Cobalto, Glutine
senza conservanti,
senza coloranti,
senza profumo,
senza alcool,
senza antiossidanti,
senza emulsionanti etossilati,
senza tensioattivi lauril solfati (nei detergenti).

Di questa linea ho provato gli shampoo e devo dire che mi sono trovata davvero benissimo.

Infine, mi sono trovata molto bene con il primer che mi hanno inviato ovvero il PRIMER TRASPARENTE FISSANTE. Va bene per Viso,labbra,occhi. Dopo la crema, prima del fondotinta. SENZA  PARABENI. Prolunga la tenuta del make-up senza occludere. Leviga e opacizza. Minimizza imperfezioni e pori dilatati.


La Farmacia Anfossi mi ha inoltre inviato degli interessanti cataloghi per visionare i loro molteplici prodotti, un'utile guida alla salute della pelle e alcune bustine di un integratore Enersal, molto utile per gli stati di affaticamento e nei periodi di gran caldo, quando con il sudore si perdono liquidi e ci si disidrata.

Vi consiglio quindi di visitare il sito, troverete senz'altro il prodotto giusto per la vostra salute e bellezza e per ulteriori info:

Farmacia Anfossi

Piazza Generale Carmagnola 3/4
15046 San Salvatore Monferrato - AL - Italia
Tel : 0131 233108
Fax : 0131 233108
Email : 


 





18 commenti:

  1. interessante..non avevo mai sentito parlare di nessuno di questi prodotti!

    RispondiElimina
  2. interessanti questi prodotti mi incuriosisce molto la maschera viso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho ancora avuto modo di provarla ma dato che contiene acido ialuronico so già che sarà fantastica!

      Elimina
  3. Non conosco questa linea di prodotti ma sembrano ottimi-!

    RispondiElimina
  4. Compro spesso in farmacia, si trovano ottimi prodotti come immagino siano questi che ci hai presentato!

    RispondiElimina
  5. non avevo mai sentito parlare di quest'azienda,grazie a te ora conosco dei nuovi prodotti...vado subito a dare uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  6. voglio provarli, grazie per le info

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti, sembrano ottimi, grazie delle info vado subito a vedere il sito perchè voglio provarli!

    RispondiElimina
  8. Tantissimi prodotti interessanti!!! Utilissimo post!! :)

    RispondiElimina
  9. mi incuriosiscono tabto questi ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  10. Quanti bei prodottini,non conosco questo brand ma sono molto curiosa di provarli,vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  11. ma quante belle cosine hai potuto provare!!!

    RispondiElimina
  12. ma quane cose! molto interessanti!

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questi prodotti,ma da come li presenti saranno validi.

    RispondiElimina
  14. di sicuro sonodi ottima qualità :)il fatto che provengano da una farmacia dovrebbe essere sinonimo di sicurezza anche!
    vale

    La ragazza con la valigia | Facebook | Most Popular! | Last post

    RispondiElimina
  15. Davvero interessante...non avevo ancora sentito parlare di nessuno di questi prodotti! :)

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!