giovedì 10 aprile 2014

Problemi di cattivi odori dalla lavastoviglie? Mister Magic® Limoncino è la soluzione!

Continua la mia collaborazione con Mister Magic e, in qualità di Alfa Tester, ho avuto la possibilità di provare tanti nuovi prodotti; ecco cosa l'azienda mi ha inviato:
Sto testando pian piano tutto ma oggi vorrei parlarvi di un prodotto molto utile, che mi ha interessato subito: Mister Magic® Limoncino
Il problema del cattivo odore della lavastoviglie è davvero fastidioso: anche se la si utilizza spesso e si ha cura di pulirla, comunque dalla lavastoviglie viene spesso un cattivo odore. 


Finalmente con questo prodotto,grazie alla nuova formula 3 in 1, è possibile risolvere questo problema e deodorare efficacemente la  lavastoviglie neutralizzando i cattivi odori. Mister Magic® Limoncino contiene un antibatterico naturale e profuma la lavastoviglie anche quando non è in funzione. 
Nella confezione di cartone ho trovato questo simpatico prodotto, che ricorda per forma e colori proprio un limone; ha un comodo gancio, e quindi lo si può collocare all’interno della lavastoviglie ovunque si voglia, io l'ho messo nel cestello portaposate.
Questo prodotto è super conveniente: infatti una confezione di Mister Magic® Limoncino assicura ben 70 lavaggi, quindi dura davvero un bel pò.
Dopo aver tolto la pellicola protettiva, si può usare: lo si ripone nella lavastoviglie ed il gioco è fatto! Davvero semplice e pratico, oltre che efficace...ve lo consiglio senz'altro!
Se la lavastoviglie è pulita e fresca dura di più, quindi perchè non affidarsi ad un prodotto ad hoc? Mister Magic® Limoncino per me è il prodotto giusto!

3 commenti:

  1. comodo, effettivamente la lavastoviglie non emana mai un grande odore, finalmente un prodotto che lo metti lì e fa il suo lavoro, e poi 70 lavaggi sono molti, lo farò conoscere alla mia vicina di casa che é più fortunata di me :)

    RispondiElimina
  2. sono dei prodotti eccezionali, io li uso sempre! a casa mia non mancano mai

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!