giovedì 24 luglio 2014

Mousse Detergente Energizzante di RoC...promosso!

Tra i tanti piccoli pensieri e regalini che ho ricevuto dopo la nascita della mia seconda figlia, c'è questo prodotto detergente per il viso: menomale che ci sono amiche che non pensano solo alla neonata ma anche alla mamma! La Mousse Detergente Energizzante di ROC mi è piaciuta subito, fin dal primo utilizzo. Intanto perchè il flacone è rosa, un colore che adoro, poi perchè il dosatore è pratico e favorisce la giusta fuoriuscita del prodotto senza sprechi, poi la formula di questo detergente è priva di alcol, minimizza i rischi di allergia e permette di utilizzarlo su qualsiasi tipo di pelle, anche quella più delicata.

Non comedogeno e cosa molto importante, non brucia gli occhi.

Sto usando questo detergente al mattino, per una bella pulizia della pelle del viso ed una sferzata di freschezza ed energia e devo dire che mi trovo bene: la pelle non tira, è luminosa e fresca, pronta per ricevere la crema giorno o altri trattamenti. La sera in verità preferisco usare latte e tonico, ma credo che la Mousse Detergente Energizzante di RoC pulisca in profondità rimuovendo ogni traccia di trucco ed impurità, per cui potrebbe essere utilizzata anche per la detersione serale. Dopo aver applicato sul palmo della mano una noce di prodotto, massaggio delicatamente sul viso, producendo una leggera schiuma, abbastanza profumata e poi risciacquo abbondantemente. Il risultato è davvero soddisfacente!


INCI: Aqua, Glycerin, Polysorbate 20, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroamphoacetate, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Chloride, Peg-6 Caprylic/capric Glycerides, Panthenol, Magnesium Aspartate, Zinc Gluconate, Copper Gluconate, Disodium Lauroamphoadiacetate, Xanthan Gum, Lauric Acid, Lauryl Hydroxyethyl Imidazoline, Disodium EDTA, Citric Acid, Sodium Glycolate, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol, Parfum.
Come si vede, la composizione non è proprio verdissima ma nonostante tutto il prodotto mi piace ed è adatto alla mia pelle, perciò lo promuovo senz'altro!

2 commenti:

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!