domenica 13 novembre 2016

Meglio Sfuso, detersivi alla spina


Avete mai sentito parlare di detersivi alla spina? Se siete persone attente all'ecologia e al risparmio sicuramente sì! I detersivi alla spina sono infatti una modalità di distribuzione dei detersivi “pay per use”; in pratica tramite appositi distributori si ha la possibilità di selezionare la quantità esatta di detersivo di cui si ha bisogno, senza sprechi. Inoltre dato che potete riciclare sempre la stessa confezione i detersivi alla spina hanno il vantaggio indubbio di contribuire a creare meno rifiuti facendo risparmiare l’energia elettrica necessaria a produrre le confezioni in plastica che dovrebbero essere altrimenti riciclate. Oggi vi voglio in particolare parlare di Meglio Sfuso; si tratta di  un grosso rivenditore di detersivi alla spina che soddisfa con la sua ampia gamma di prodotti le più svariate esigenze.


Dalla detergenza per la casa (per le stoviglie e tutte le superfici lavabili) alla cura della persona (profumi, shampoo bagnoschiuma) l’offerta di Meglio Sfuso si caratterizza per grande qualità a prezzi contenuti. 
Il detersivo alla spina si sta sviluppando sempre di più in tutta Italia per i bassi impatti ambientali, per la qualità del prodotto e per il prezzo che incontra la soddisfazione di tutti e Meglio Sfuso è stata tra le prime aziende in Italia a proporre questo tipo di prodotto/servizio.
Meglio Sfuso mira ad allargare la sua presenza sul territorio nazionale con l’apertura di più punti vendita a insegna Meglio Sfuso o attraverso la creazione di corner dedicati ai prodotti Meglio Sfuso all’interno di negozi già attivi (come negozi di casalinghi, ferramenta etc.).


Lo slogan del brand è “PERCHÉ PAGARE IL CONTENITORE” e in questo payoff sono racchiusi in sintesi i vantaggi della sua soluzione sia lato consumatore finale che decide di utilizzarli, sia lato rivenditore che decide di proporli all’interno del suo negozio. 
“PERCHÉ PAGARE IL CONTENITORE” è collegato alla convenienza/risparmio dei detersivi Meglio Sfuso che non richiedono l’acquisto del contenitore, nonché al concetto di rispetto dell’ambiente in quanto non viene generato alcun tipo di rifiuto.
Dal momento che il costo per la produzione dei detersivi confezionati è dato al 50% dalla confezione (bottiglia, tappo, etichetta e scatola), abbattendo tale costo è possibile ottenere i seguenti vantaggi:
- Lato consumatore un prodotto di qualità superiore rispetto ai prodotti di marca ma ad un prezzo più basso. Naturalmente tutti prodotti sono rigorosamente senza parabeni, nichel e allergeni; i prodotti sono inoltre biodegradabili, e non avendo il contenitore, non inquinano l’ambiente.


- Lato azienda che decide di vendere questo prodotto non ha nessun vincolo con l’azienda Meglio Sfuso, nessun costo iniziale di affiliazione, nessuna installazione di macchinari speciali per l’erogazione, un ordine iniziale modesto in funzione delle disponibilità di chi decide di vendere il detersivo e poco spazio necessario per la vendita del prodotto. Perchè non pensare di vendere detersivi alla spina? Sarebbe un'ottima opportunità! Per info, visitate il sito



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!