mercoledì 8 aprile 2020

Draining Drink Intense di Tummy Tox, la mia review




Oggi vi voglio parlare di un prodotto che sto provando da qualche giorno per depurarmi un pò e sgonfiarmi in vista dei grandi pranzi pasquali: Draining Drink Intense dell'azienda Tummy Tox. Ci tengo subito a dire che la mia review non è frutto di collaborazione e che il prodotto è stato acquistato da me con i miei soldini. Ho provato altri prodotti di questa azienda, infatti ho già fatto un paio di ordini, spinta dalla curiosità, dal fatto che sul web di Tummy Tox si parla abbastanza e poi perchè mi piace provare prodotti nuovi e che mi aiutino un pò a drenare, migliorando la forma fisica. 
La bevanda Draining Drink Intense promette infatti di eliminare l'acqua e le tossine dal corpo, ridurre il gonfiore ed eliminare addirittura la cellulite. Ovviamente miracoli non li fa nessuno, ma devo ammettere che questo prodotto un pò mi ha aiutato. Si assume una bustina al giorno, che va sciolta in un 1 litro d’acqua e va bevuta durante la mattina.


Il sapore è molto buono, ricorda il lampone, e devo dire che va giù che è un piacere, ha anche un effetto rinfrescante. Ecco gli ingredienti: Polvere di frutta di fico d'India (Opuntia ficus-indica) con 0,05% betalaine e 0,03% indicaxanthin, estratto di parti aeree dell'equiseto (Equisetum arvense), supporto: destrina di mais, estratto di radice di salsapariglia (Smilax officinalis), estratto di foglia di tè di Java (Orthosiphon stamineus) con il 2% di potassio, polvere di succo concentrato di lampone, aroma naturale di lampone, regolatore dell'acidità: acido citrico, estratto di foglie di carciofo (Cynara scolymus) con 2-5% cinarina, estratto di frutta secco di cardo mariano (Silybum marianum), estratto di radice di tarassaco (Taraxacum officinale) con 3-5% acido clorogenico e 12% inulina, estratto di uva rossa intera (Vitis vinifera) con 75% di polifenoli totali e 50% OPC (contenuto di solfiti >10 mg/kg), antiagglomerante: concentrato di riso, edulcorante: sucralosio.




L'equiseto presente nel prodotto ha noti effetti drenanti e quindi la diuresi aumentata aiuta a sgonfiare e ad alleviare, almeno nel mio caso, la sensazione di gambe pesanti. 


Il prodotto è buono, ma per me comunque è un NI: intanto nella confezione ci sono solo 10 bustine, un pò poco sinceramente per 15,90 euro. Inoltre 10 giorni di trattamento non mi sembrano sufficienti per avere reali risultati, credo che almeno bisognerebbe assumere per un mesetto per ridurre la buccia d'arancia e, insieme ovviamente all'attività fisica e ad una dieta giusta, dimagrire. Trovo pertanto che il prodotto sia un pò costoso, soprattutto se ci aggiungiamo le spese di spedizione (la consegna è gratis a partire da una spesa di 50 euro). 

Un'altra cosa che non mi è piaciuta è che il foglietto illustrativo, il bugiardino insomma, è scritto in tutte le lingue tranne l'italiano. Anche sulla confezione non è molto chiaro: non vengono spiegati bene i benefici, gli effetti del prodotto...una cosa che un pò mi ha infastidito. E' vero che andando sul sito dell'azienda si trovano tutte le info, ma avrei gradito che le varie informazioni fossero riportate anche sul foglietto contenuto nella confezione o sulla confezione stessa. Il packaging comunque è molto accattivante, con questo colore rosa salmone molto carino e le bustine sono davvero pratiche da usare. 

Insomma, un prodotto discreto che mi sento di consigliarvi ma con riserva, nel senso che non è male ma è piuttosto costoso e secondo me il trattamento va protratto almeno per qualche settimana per vedere reali risultati. Spero di esservi stata utile, alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!