giovedì 29 febbraio 2024

Sonno sereno Tisana, la mia coccola serale per favorire il riposo notturno

Quante ore dormite normalmente la notte? Avete risvegli notturni o difficoltà di addormentamento? Io, essendo una lavoratrice turnista, ho spesso queste problematiche e mi capita di dover ricorrere a qualche prodotto per favorire il riposo notturno. Grazie ad Apoteca Natura ho potuto provare Sonno Sereno Tisana, un integratore alimentare con ingredienti 100% naturali:

• Per favorire l’addormentamento e la qualità del sonno con Valeriana
Per favorire il rilassamento e il benessere mentale con Griffonia, Passiflora e Camomilla



Completa la formulazione l’olio essenziale di Arancio dolce che conferisce alla tisana un sapore gradevole anche senza l’aggiunta di zucchero; se necessario si consiglia l’uso del miele.
• Si consiglia l’assunzione di 1 tazza di tisana la sera prima di coricarsi.
• Non crea abitudine e sonnolenza diurna.



E' sufficiente un filtro da 1,5 g in una tazza da 200 ml prima di coricarsi per favorire l’addormentamento e la qualità del sonno. La prima volta che ho provato la tisana Sonno Sereno ho dormito beatamente tutta la notte, senza risvegli e poi la mattina mi sentivo in forma e riposata.

 

Prima di coricarmi adoro sorseggiare la mia deliziosa tisana  Sonno sereno, leggendo un buon libro o facendo skincare con una maschera idratante. Per saperne di più andate qui Da provare per migliorare la qualità del proprio sonno! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!