venerdì 7 febbraio 2014

Ambasciatrice Dash Ecodosi Pods 3in1: la mia esperienza

Oggi parliamo di bucato e detersivi e lo facciamo con Dash Ecodosi Pods 3in1, le innovative ecodosi di Dash che garantiscono pulito, brillantezza e un bucato a prova di macchia in un solo gesto. Sono infatti anche io tra le ambasciatrici del progetto di Desideri Magazine e come altre diverse migliaia di persone, ho avuto l'opportunità di testare e far conoscere questo prodotto. Adoro da sempre le ecodosi (non è la mia prima esperienza di ambasciatrice di ecodosi, infatti ne ho parlato qui ) perchè sono pratiche, efficaci e garantiscono un bucato perfetto senza sprechi...ma con queste, Dash si è superato: le nuove Ecodosi PODS 3in1 infatti sono il primo detersivo dove tre componenti uniscono le forze per lavare, rimuovere le macchie e donare brillantezza ai  capi. Quindi in una piccola ecodose noi abbiamo l'efficace azione pulente, lo smacchiatore, e un'azione che esalta la brillantezza dei capi. Dash pods 3 in 1 è disponibile in 4 varianti: classico, lavanda e camomilla, salvacolore e freschezza alpina.

 

Grazie al progetto del Club dei Desideri in collaborazione con Dash Ecodosi Pods 3in1 ho ricevuto:

  • 1 confezione di Dash Ecodosi Pods 3in1
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.
  • 33 ecodosi Dash Ecodosi Pods 3in1
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti.

Ho già fatto diversi lavaggi con queste nuove ecodosi e non posso che esprimere la mia soddisfazione: il mio bucato è pulito, profumato e splendente...semplicemente perfetto! Inoltre io tendo ad effettuare i lavaggi sempre a basse temperature (30/ 40°) e, nonostante ciò, i capi sono comunque super puliti e impeccabili. 

Vi consiglio di provare le nuove Dash Ecodosi Pods 3in1: resterete di sicuro soddisfatte dai risultati di pulito che garantiscono, assicurando inoltre un gran risparmio!

4 commenti:

  1. che bel progetto, tempo fa ho provato dei campioni e ho potuto riscontrare che é ottimo, non immaginavo che una piccola dose potesse pulire bene....invece faceva una schiuma e la biancheria profumatissima per giorni

    RispondiElimina
  2. Finora usavo le ecodosi normali. Sono ambasciatrice anch io e sto scoprendo anch io questa nuova versione con l antimacchia. Sono molto soddisfatta del risultato.

    RispondiElimina
  3. ecodosi pulito impeccabile nel rispetto dell'ambiente.

    RispondiElimina
  4. io voglio provarlo , sono troppo curiosa! mi trasmette fiducia come prodotto!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!