Terminato l'inverno, sembrerebbe archiviata anche l'influenza...ed invece prepariamoci ad una primavera con tanti virus parainfluenzali, che purtroppo danno sintomi molto simili a quelli dell'influenza, colpendo le vie aeree, con tosse, raffreddore, mal di gola. Quindi occorre non abbassare la guardia ma rinforzare le proprie difese immunitarie.
Non so voi ma quest'inverno è stato terribile per me e le mie bambine, che ci siamo ammalate spesso, con tosse e raffreddore a go-go. Mi sarebbe stato utile il prodotto di cui sto per parlarvi, ovvero Echinaforce® Compresse. Si tratta di un Integratore alimentare a base di estratto di piante e radici fresche di Echinacea purpurea, che aiuta le difese dell'organismo e aumenta la resistenza naturale. Come coadiuvante per favorire le naturali difese dell'organismo contro gli attacchi da virus e batteri. In caso di tendenza a contrarre disturbi da raffreddamento. Per il sollievo dei sintomi influenzali.
Questo prodotto nasce dall'esperienza e dagli studi di Alfred Vogel, pioniere della medicina naturale che durante uno dei suoi tanti viaggi, conobbe uno sciamano Sioux da cui ricevette i primi sementi di echinacea. Fu proprio Alce Nera a iniziarlo ai segreti della medicina e della guarigione che erano propri dei Nativi Americani. Alce Nera donò a Vogel una manciata di sementi di Echinacea che lui iniziò a coltivare in Svizzera. Ancora oggi le piante utilizzate per i prodotti A.Vogel Echinaforce® provengono da quei semi che Alfred Vogel ricevette da Alce Nera.
Quel dono fu l'inizio di un lungo successo. L'echinacea infatti, grazie alle sue proprietà immunostimolanti, è una delle piante medicinali più ricercata; la sua capacità è quella di aumentare la resistenza alle infezioni, stati da raffreddamento e influenzali. Grazie all'azienda, ho potuto testare questo prodotto e devo dire che mi sento già meglio!
Dosaggio:
Dosaggio:
Come prevenzione:
Adulti: assumere 2 pasticche, 2 volte al giorno.
Bambini (6-12 anni): 1 pasticca, 2 volte al giorno.
Bambini (3-6 anni): 1/2 pasticca, 2 volte al giorno.
Come trattamento:
Adulti: assumere 2 pasticche, 3-5 volte al giorno.
Bambini (6-12 anni): 1 pasticca, 3-5 volte al giorno.
Bambini (3-6 anni): 1/2 pasticca, 3-5 volte al giorno.
Ogni compressa contiene:
Ingredienti Medicinali:
Echinacea purpurea da coltivazioni biologiche* (Echinacea purpurea)
Erba (estratto essiccato 1:12) ...............................380 mg,
equivalente a 5,89 mg di estratto secco;
Radice (estratto essiccato 1:11) ..............................20 mg,
equivalente a 0,31 mg di estratto secco;
Ingredienti non medicinali:
Lattosio, amido, stearato di magnesio.
Senza Glutine e Gelatine.
"La natura è un grande guaritore. Tutto ciò che l'uomo può fare è sostenere in modo efficace i processi naturali facendo i passi giusti.“Alfred Vogel (1902 - 1996)
Filosofia interessante e degna di nota!
Tra le caratteristiche principali dei prodotti A.Vogel sono l'uso di materie prime biologiche e certificate, coltivate in terreno sano e, ove possibile, l'uso di estratti di piante appena raccolte.
Se volete saperne di più su Echinaforce e i tanti prodotti A.Vogel visitate il sito, troverete anche una sezione dedicata alle domande frequenti e agli articoli e pubblicazioni scientifiche. I prodotti A.Vogel possono essere richiesti in tutte le farmacie, le maggiori parafarmacie, erboristerie e farmacie online in Italia. Vi consiglio anche di visitare la pagina FB!
conosco bene questi prodotti, sono naturali e aiutano davvero contro l'influenza! cara ti aspetto da me :)
RispondiEliminaAnche per me e per la mia bambina l'inverno è stato terribile tra febbre tosse e raffreddore. .proverò il prodotto di cui ci parli e speriamo di vederne i benefici.
RispondiEliminaInteressanti questi prodotti:) ho conosciuto il tuo blog per caso e mi sono aggiunta ai tuoi seguaci se ti va passa a farmi visita baci
RispondiEliminahttp://denimakeup95.blogspot.it/