Qualche settimana fa, partecipando ad uno dei tanti concorsetti su FB (sapete ormai che amo i giveaway!) mi è capitato di vincere una crema viso. Ovviamente, data la mia passione anche per il mondo della cosmesi e della bellezza, sono stata felicissima di provarla, anche perchè si trattava di un brand a me sconosciuto. La crema, da notte, è la crema nutritiva da Jojoba e Sesamo del brand spagnolo Amapola bio-cosmetics. Questa crema, 50 ml di prodotto, è un prodotto naturale con il 72% di ingredienti biologici, non testata su animali, senza conservanti, coloranti e senza derivati del petrolio. Inci: Aqua, Simondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Sesamun Indicum (Sesame) Seed Oil*, Triticum Vulgare (Germ) seed Oil, Cetearyl Alcohol and Cetearyl Glucoside, Glycerin*, Beeswax*, Rosmarinus Officinalis Extract, Citrus Limonum Leave Essential Oil, Limoneno.
E' una crema veramente ricca, molto nutriente e idratante, si usa alla sera perchè, almeno per la mia pelle, non va bene di giorno, si assorbe lentamente e lascia il viso un pò lucido (quindi non è ok come base trucco). L'olio di jojoba rende la pelle morbida e la nutre profondamente, l'olio di sesamo agisce nutrendo la pelle, riducendo lo sfaldamento e la sensazione di secchezza. Consiglio questa crema ad una pelle molto secca o comunque disidratata, penso che in inverno per me sarà perfetta. Anche adesso la sto usando comunque e al mattino la pelle è bella idratata.
Non so se in Italia si trova nei negozi ma sicuramente online ci saranno vari siti che la vendono.
Sono contenta ti sia piaciuta! E' stato un piacere proporre il concorso! Alla prossima
RispondiEliminasembra molto interessante come prodotto, però magari per me questa non è l'idelae avendo la pelle mista ^_^
RispondiEliminahttp://recensioni-acquisti.blogspot.it/