domenica 1 luglio 2018

Q10 PLUS ANTIRUGHE PERLE ATTIVE RIMPOLPANTI di Nivea, davvero una bella scoperta!



D'estate mi capita che la mia solita crema idratante, quella che uso nei mesi più freddi, non vada più bene: probabilmente a causa della mia pelle mista che tende a lucidarsi, ho bisogno di formulazioni più leggere, così quest'anno ho deciso di sostituire in questo periodo la crema con un siero. So che il siero va messo prima di una crema, infatti questa cosa la faccio per il trattamento notte, ma per il giorno preferisco applicare solo il siero e passare poi direttamente al makeup. Così, trovando i prodotti Nivea in offerta al supermercato, ho deciso di mettere nel mio carrello questo siero Q10 PLUS ANTIRUGHE PERLE ATTIVE RIMPOLPANTI. 


Questo siero fa parte della linea NIVEA Q10 Plus Anti-rughe e  offre il più alto dosaggio di Q10, coenzima naturalmente presente nella pelle. La sua formula altamente concentrata e arricchita con Acido Ialuronico sprigiona la sua pura efficacia antirughe, non solo riducendo visibilmente le rughe, ma anche aiutando a rallentarne la formazione di nuove. Utilizzato regolarmente, rende la pelle del viso estremamente morbida e setosa e combatte il colorito spento.
Ecco l'INCI: Aqua, Cyclomethicone, Glycerin, Polymethylsilsesquioxane, Propylene Glycol, Methylpropanediol, Ubiquinone, Sodium Hyaluronate, Creatine, 1-Methylhydantoin-2-Imide, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Dimethiconol, Chondrus Crispus Powder, Sodium Acrylic Acid/VP Crosspolymer, PVM/MA Copolymer, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Citrate, Calcium Chloride, 1,2-Hexanediol, Algin, Sodium Laureth Sulfate, Phenoxyethanol, Alpha-Isomethyl Ionone, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, Limonene, Linalool, Benzyl Alcohol, Parfum, CI 11680, CI 12085, CI 77891  ; come vedete non è proprio verde ma da Nivea non è che ci si possa aspettare un prodotto molto bio. 
Anche se l'INCI non è il massimo (e chi usa solo prodotti rigorosamente bio avrà già storto il naso) questo prodotto però mi piace, perchè la mia pelle con l'uso è davvero migliorata, trovo che sia un'ottima base per il trucco e poi ha davvero un buon profumo, che persiste piacevolmente e questa cosa per me è positiva.  Q10 Plus Antirughe Perle Attive Rimpolpanti è contenuto in un pratico flacone trasparente che fa vedere all'esterno le molteplici perle gialle contenute al suo interno, ha un comodo erogatore che permette la fuoriuscita della giusta quantità di prodotto e, quando questo si applica sulla pelle, si fonde immediatamente con essa, assorbendosi molto bene. A me non lascia alcuna sensazione di unto, anzi la mia pelle appare più setosa, morbida e incredibilmente luminosa. Anche applicando il makeup (bb cream o fondotinta) non si lucida, anzi! Veramente un ottimo risultato per me, che d'estate ho non pochi problemi in tal senso.

E' per me un trattamento altamente efficace per ridurre visibilmente le rughe esistenti e ritardare la comparsa di quelle nuove, quindi lo consiglio sicuramente e lo riacquisterò di nuovo. Un prezzo contenuto per un prodotto a mio parere valido, facilmente reperibile e gradevole!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!