venerdì 5 giugno 2020

Progetto Swiffer e promozione Oraripartidate!


Oggi vi voglio parlare di una fantastica promozione, davvero da cogliere al volo!
P&G ci offre la straordinaria opportunità di acquistare qualsiasi prodotto della sua gamma
  • DASH
  • LENOR
  • ORAL B
  • GILLETTE
  • PANTENE
  • VENUS
  • tanti altri prodotti sempre marcati P&G
e di ricevere il rimborso della metà di quanto abbiamo speso.
Come?
Semplicemente caricando lo scontrino entro 7 giorni dall'acquisto sul sito
In alternativa, è possibile inviare tramite WhatsApp la foto dello stesso al numero 349/9338339.
Si può acquistare fino ad un massimo di 100 Euro in quanto il massimale di rimborso è di 50 euro.
Attenzione! Si hanno a disposizione 2 partecipazioni per tutta la durata della promozione che ricordo essere attiva dal 24/05/20 al 23/07/20.
Vi voglio anche parlare del progetto a cui sto partecipando: grazie a Desideri Magazine ho avuto la possibilità di candidarmi e di essere scelta per testare un prodotto che uso già da moltissimo tempo, ovvero SWIFFER. Avendo a casa il parquet, utilizzo quotidianamente i panni catturapolvere Swiffer, per me davvero super, perchè raccolgono e intrappolano efficacemente capelli, peli, polvere...

Ma stavolta ho avuto l'opportunità di testare SWIFFER3XCAPTURE, un'assoluta novità di P&G. Nel pacco ho trovato un pratico bastone da 124 cm, ben 8 panni più spessi rispetto ai tradizionali e 3 panni che si utilizzano per lavare i pavimenti di casa.





Con Swiffer Panni Umidi possiamo mantenere i pavimenti puliti e profumati. Questi potenti panni sono dotati di esclusivi detergenti che sciolgono lo sporco, lo rimuovono da qualsiasi superficie della casa e lo intrappolano al loro interno. Grazie a questi panni, impreziositi da una fragranza al profumo di limone, la pulizia dei pavimenti con piastrelle o linoleum è davvero semplice!




Swiffer Panni Umidi hanno un piacevole profumo di limone, catturano e intrappolano fino a tre volte più sporco di un prodotto normale, per una pulizia rapida e semplice. Sono imbevuti con una potente soluzione detergente che scioglie anche le macchie più difficili in modo efficace. Il risultato? Dei pavimenti impeccabili! Per rimuovere le macchie più ostinate, basta capovolgere la scopa Swiffer e sfregare sulla macchia con l’apposita striscia. La testa piatta della scopa consente di raggiungere anche le superfici più difficili.
I panni umidi di Swiffer possono essere utilizzati su tutti i pavimenti trattati. Grazie all’apposita striscia, possiamo rimuovere anche le macchie più difficili. 

Li trovo molto utili quando sono di fretta, per pulire rapidamente il mio parquet e non lasciano aloni. L'unica pecca che ho riscontrato è che non durano molto, nel senso che passati sul pavimento di una stanza subito si seccano e quindi bisogna sostituire il panno. Sicuramente li ricomprerò, perchè comunque li trovo pratici ed efficaci.E voi...li avete provati già?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!