venerdì 11 marzo 2022

Ritocco Perfetto L'Oréal Paris Spray Istantaneo Ritocco Radici


 Quante volte, per un motivo o per un altro, rimandiamo la tinta e, nelle occasioni meno opportune ovvero per un invito a cena o un appuntamento inaspettato, ci accorgiamo di avere un' imbarazzante ricrescita? A me capita spesso e, tra un impegno e l'altro, non ho tempo di ritoccarmi la ricrescita facendo la solita tinta e mi trovo con i capelli bianchi in bella vista. Oggi però non è più un problema perchè in pochissimi minuti si può ovviare all'inconveniente con uno spray semplicissimo da usare, efficace e pratico: Ritocco Perfetto!



Si tratta di uno spray istantaneo che assicura una copertura temporanea delle radici e dura fino al prossimo shampoo. Una formula, declinata in quattro nuance, che si adatta a tutte le tonalità e che si fonde perfettamente col colore dei capelli. Ritocco Perfetto è una soluzione pratica e veloce per avere un colore sempre impeccabile e per non vivere quella fastidiosa sensazione di imbarazzo per colpa della ricrescita. Un pack pratico da portare sempre con sé, per far fronte ad ogni emergenza colore. In vacanza o in città, potete finalmente vedervi sempre perfette, anche nell’attesa della prossima colorazione!



Io ho scelto la nuance castano mogano che è perfetta sui miei capelli hennati con il tazarine. Adoro questo spray e ve lo consiglio assolutamente per le emergenze o quando non potete tingere i capelli!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!