mercoledì 4 settembre 2013

Scatole Portatutto...solo su Semprepronte.it

Quante volte nel trasportare uno scatolone ci è caduto perchè non aveva maniglie e quindi la presa non era ottimale? A me spesso...durante i traslochi o quando mettevo a posto gli oggetti o i libri negli armadi ho usato tante scatole ma nessuna pratica e comoda come quelle che si possono trovare su Semprepronte.it

Sul sito si possono reperire infatti le Scatole Portatutto e le Scatole Porta Faldoni, che sono Scatole di Cartone fornite in un resistente cartone, sono impilabili e quindi utili per recuperare spazio all’interno degli ambienti. Inoltre, sono Scatole di cartone rigenerato per salvaguardare l’ambiente.

Il pratico coperchio permette di aprirle e di chiuderle con grande semplicità tutte le volte che ne avrete bisogno. Le maniglie ne consentono un facile trasporto.

Su Semprepronte trovi i contenitori, le scatole e i raccoglitori, le scatole porta archivio che cerchi.
Solo da Semprepronte puoi acquistare facilmente questo Imballaggio all’ingrosso a piccole quantità da 5 pz.

Per Riordinare l’Archivio, lo Studio, il Ripostiglio per fare spazio in soffitta e soprattutto per Conservare Documenti. Per il Privato e per le aziende che hanno la necessità di archiviare e roirdinare la documentazione, le bollette, le fatture, i contratti, etc,.. insomma per ogni esigenza su Semprepronte.it ci sono scatole per tutte le necessità!

5 commenti:

  1. Ve le consiglio, sono Scatole porta tutto molto resistenti.

    RispondiElimina
  2. Sono super contenta, contatterò l'azienda. Ho un trasloco a breve e lì trovo di tutto e di più, anche kit completi per imballaggi

    RispondiElimina
  3. offre una vastitò di prodotti, devo fare un oridine!!!

    RispondiElimina
  4. Hello dear! Can I ask a little of your time? I am inviting you to join my giveaway. I will be picking 2 winners and each can win 2 pieces of clothing. I hope you can check my blog soon. :)

    Enter IamJenniya X Ahaishopping Giveaway HERE.
    Visit my blog: I AM JENNIYA

    RispondiElimina
  5. ottime queste scatoleeee e mi piacciono xc' hanno varie dimensioni!!!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!