giovedì 20 febbraio 2014

Apaxil...ed il sudore non sarà più un problema!


Oggi parliamo di sudorazione eccessiva e di come arginare questo fastidioso problema: certo, siamo ancora in inverno e non fa tanto caldo, ma "prevenire è meglio che curare" ed inoltre tante sono le situazioni che possono portare a sudare in modo esagerato (paura, rabbia, tristezza, dolore fisico, imbarazzo, stress, sforzo fisico particolare, difficoltà emotive, squilibri ormonali...).

Il nostro corpo possiede ben quattro milioni di ghiandole sudoripare, suddivise in due tipologie: le ghiandole eccrine sono responsabili della funzione fisiologica di regolare la temperatura corporea e di eliminare le tossine,le ghiandole apocrine, invece, reagiscono esclusivamente a stimoli dal sistema nervoso (involontario) e dagli ormoni. Nelle ascelle, per esempio, ci sono oltre 25.000 ghiandole, sia apocrine, sia eccrine. Quando c’è una sovra produzione di sudore, insieme agli altri fattori che citiamo in basso, andiamo incontro all’iperidrosi.

Il sudore diventa eccessivo quando, in pochissimi casi, le ghiandole apocrine sono troppo stimolate (nei casi di disfunzioni ormonali o del sistema nervoso) oppure, in moltissimi casi, quando le ghiandole eccrine sono troppo stimolate dalla paura, dal caldo, dalla tristezza, dalla rabbia, dallo stress, dallo sforzo fisico, da problemi emotivi.Questa si chiama iperidrosi e il 5% della popolazione adulta ne soffre. Per combattere l’iperidrosi, il normale deodorante non basta perché si limita a coprire gli odori sgradevoli invece di eliminarli alla base. In sostanza è un palliativo, anziché una soluzione.Vi presento dei prodotti che però possono aiutarci molto a risolvere questo fastidio: Apaxil.
L'azienda mi ha inviato molti prodotti, qualcuno l'ho già provato, come per esempio il deodorante da giorno che lascia la pelle asciutta e dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza. Inoltre ho provato pure la crema viso, che mi è davvero piaciuta perchè assorbe benissimo il sebo e lascia la pelle perfetta per tutto il giorno; ottima come base trucco. 

APAXIL CREMA OPACIZZANTE VISO è stata studiata per prevenire il disagio e l’imbarazzo di un viso “lucido”. I  presentatori televisivi ne soffrono in modo particolare, e la nuova formula di Apaxil  è nata specificatamente per loro. Assorbe in modo efficace il sebo prodotto dalla pelle lasciando una fresca sensazione di setosità e un look asciutto. Penso che tutte le truccatrici dovrebbero conoscerla e provarla

Trovo molto comode e pratiche anche le salviette: messe in borsa si possono usare ovunque. APAXIL SALVIETTA ANTITRASPIRANTE elimina l’eccessiva sudorazione ed al contempo ne previene la formazione, lasciando la pelle morbida e asciutta. È indicata per qualsiasi parte del corpo.
Delle creme per le mani e piedi ne parlerò dettagliatamente più in là perchè voglio aspettare il gran caldo:inutile dire che d'estate ho spesso mani e piedi bagnati di sudore, e per quanto mi lavi spesso, purtroppo un pò di cattivo odore c'è sempre e queste creme da giorno e da notte antitraspiranti mani/piedi mi aiuteranno di certo! 

Dove trovare la linea Apaxil? In farmacia (le farmacie che non sono fornite dei prodotti Apaxil li possono ordinare.Le farmacie che invece sono già fornite dei prodotti Apaxil sono elencate sul sito, nella sezione FARMACIE) e sul sito, vi ricordo che si può acquistare tranquillamente online!
Pegasus Italia srl

Tel: +39 334 67 11 549
Fax: +39 039 24 53 469
Indirizzo postale: Casella Postale 143, 20851 Lissone (MB), Italia.
email: info@Apaxil.com
url: www.apaxil.com

6 commenti:

  1. Davvero favolosi questi prodotti, ho avuto la fortuna di provarli ed ora non li lascio più, mi fanno sentire fresca e pulita!

    RispondiElimina
  2. E' un problema di molti, una cara amica ne soffre tanto. Grazxie le consiglierò subito Apaxil

    RispondiElimina
  3. devo provarli! sembrano ottimi! i consigliero anche a mio papà che soffre di sudorazione eccessiva

    RispondiElimina
  4. Sembrano dei buonissimi prodotti e mi hai incuriosito! Grazie per le utilissime informazioni!!! Ciao ^_^

    RispondiElimina
  5. non rinuncio mai ad un buon deodorante, che mi faccia sentire bene tutta la giornata, e trovare quello che si addice al proprio ph della pelle non é facile, io infatti cambio spesso perché dopo qualche mese sembra il mio corpo si abitui, appena vado in farmcia voglio provarlo anche io

    RispondiElimina
  6. Interessante, non conoscevo questi prodotti!

    Giveaway on my blog
    http://bellapummarola.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!