giovedì 26 aprile 2018

Acqua Micellare Lycia 3 in 1 per pelli grasse e impure...la mia review!



Ho sempre avuto una passione per le acque micellari e da quando le ho conosciute, non le ho più lasciate, preferendo di gran lunga usare queste per struccarmi rispetto al solito latte detergente + tonico. Questa di Lycia non l'avevo ancora provata e, trovandola in offerta da Auchan, l'ho presa subito. Si tratta dell' Acqua micellare pelli grasse di Lycia, nel formato 400 ml. La sua formula è a base di micelle, microsfere capaci di rimuovere trucco e impurità in un solo gesto senza alterare l’equilibrio idrolipidico della pelle e senza bisogno di risciacquo.


La speciale formula con Acqua di Hamamelis è arricchita con agenti seboregolatori e astringenti e aiuta ad eliminare gli eccessi di sebo e le impurità per una pelle pulita e purificata a lungo. Arricchita anche con Acido Ialuronico, assicura, inoltre, il giusto grado di idratazione cutanea.


A me questa acqua è piaciuta molto: ha un profumo molto delicato, non secca la pelle ma nello stesso tempo la deterge a fondo, togliendo le impurità e il trucco. Io mi trucco in modo abbastanza leggero pur usando fondotinta e mascara e non ho mai avuto problemi nel rimuoverli con questa acqua micellare Lycia. Certo se si ha un trucco, soprattutto degli occhi, più pesante o waterproof può essere necessario insistere di più magari imbevendo un dischetto di cotone, appoggiandolo sull' occhio chiuso e lasciandolo agire almeno trenta secondi, per poi iniziare a strofinare molto delicatamente. Viene via tutto e a me non ha mai bruciato agli occhi.



Anche se è scritto che è senza risciaquo, io comunque lavo poi il viso con acqua tiepida e sono poi pronta per mettere su la crema idratante. Inoltre questa acqua micellare è senza alcool, senza parabeni, senza coloranti, senza SLES e SLS e a me non ha dato nè reazioni allergiche nè problemi. La consiglio, soprattutto a chi come me ha una pelle mista!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!