mercoledì 1 agosto 2018

Beauty Hair Cream LEGERITY:la mia opinione di tester!


E' già da vari giorni che sto provando sulla mia chioma la nuovissima Hair Beauty Cream LEGERITY, essendo stata scelta come tester dopo aver partecipato al progetto tester chiamato "Be the first – Exclusive Legerity Tester". Mi è arrivato direttamente a casa il campioncino che permette di effettuare circa 3 applicazioni su capelli di lunghezza media.Hair Beauty Cream LEGERITY è un prodotto innovativo dedicato alla cura dei capelli che mira a rigenerarli, rivitalizzarli e rinforzarli mediante un'azione setificante e illuminante di lunga durata. 


Si applica una piccola quantità di prodotto sul capello asciutto (io ne metto un pò sul palmo della mano e poi passo su tutti i capelli dopo averli lavati e asciugati). La texture è estremamente setosa, morbida e piacevole da applicare sul capello, non unge assolutamente nè appesantisce la chioma, anzi mi sembra che i capelli addirittura tendano a sporcarsi di meno.


Hair Beauty Cream Legerity è un trattamento dalla profumazione unica e dalle note avvolgenti, fresche e sensuali, veramente molto piacevole da applicare. In estate, con il sole, la salsedine e i continui lavaggi dei capelli che possono stressarli molto e renderli più sfibrati e secchi, questa vera e propria crema di bellezza per capelli, è davvero una mano santa!



Io ho i capelli di lunghezza medio-corta e che tendono ad ingrassarsi, ma con l'Hair Beauty Cream Legerity ho riscontrato setosità e leggerezza ad ogni applicazione, un profumo stupendo che persiste sulla capigliatura e una morbidezza unica. Inoltre anche per chi va di fretta come me è perfetto, perchè senza risciacquo, facile da utilizzare e da dosare. Non so precisamente il costo di questo prodotto, ma devo dire che questa crema per capelli merita e la trovo ottima, per cui se ne avrò l'occasione, credo proprio che la comprerò!



2 commenti:

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!