lunedì 27 agosto 2018

Review Detergente Schiuma Viso al Neem Purificante Himalaya Herbals


Rieccomi dopo la pausa estiva! Spero abbiate trascorso delle belle vacanze!Le mie sono state ottime, anche grazie al detergente viso di cui ora vi parlerò e che ho usato proprio al mare, per purificare a fondo la mia pelle del viso e renderla ancora più pronta ad abbronzarsi bene. Vi parlo di HIMALAYADetergente Schiuma Viso Al Neem Purificante. L'ho comprato qualche settimana fa alla Conad perchè in offerta e perchè ne avevo bisogno per portarlo in vacanza con me, l'ho usato tutte le mattine per pulire la mia pelle. L' azienda Himalaya Herbals, di orgine indiana, produce cosmetici a base di erbe naturali, ispirandosi alla medicina ayurvedica. Questo detergente è stato Formulato appositamente per rendere la pelle pulita, la sua  Formula infatti è senza sapone, ad uso quotidiano, rimuove il sebo in eccesso e le impurità senza seccare la pelle. 

Il Neem, conosciuto per le sue proprietà purificanti ed antibatteriche, in combinazione con la Curcuma, aiuta a controllare l'acne ed i brufoli, lasciando la pelle morbida, pulita e fresca. Ipoallergenico. Clinicamente e dermatologicamente testato. 

Ecco l'INCI: AquaAmmonium Lauryl SulfateMelia Azadirachta Leaf ExtractCocamidopropyl Betaine, Sodium Cocoyl Glutamate, Disodium Cocoyl GlutamateAcrylates/10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer,Curcuma Longa Root E xtract,PhenoxyethanolSodiumHydroxide, MethylchloroisothiazolinoneMethylisothiazolinoneSodium Metabisulfite, Citric Acid , Disodium EDTATocopheryl Acetate , CI 1914CI 42090, Butylphenyl Methylpropional , Hexyl Cinnamal. Anche se l'INCI non è 100% green non ci sono Parabeni, SLS/SLES e Ftalati e per me già va bene.


Con questo detergente mi sono trovata molto bene: la mia pelle dopo l'uso non tira ma è molto ben pulita e luminosa, pronta per i trattamenti successivi. Questo detergente è perfetto per chi come me ha una pelle mista/grassa: grazie alle proprietà di Neem e Curcuma, aiuta a combattere l’effetto lucido ed è un valido alleato anche contro problemi di brufoletti/acne. Io ho pagato circa 3 euro al Conad per 150 ml di prodotto, devo dire che per me è un buon prodotto, piacevole da usare e con un delicato profumo. Consigliato!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!