domenica 5 agosto 2018

Scrub Viso e Corpo Barò, la mia review!







Prima di andare al mare, per abbronzarsi bene, è molto importante preparare in modo adeguato la pelle di viso e corpo e l'esfoliazione è sempre la cosa giusta da fare. Grazie ad un concorso, ho vinto un buono acquisto da spendere sul sito Barò (azienda che dal cuore delle Langhe,  tra vigneti e colline di inestimabile bellezza, patrimonio UNESCO, coniuga l’alta cosmetica e i benefici dei principi attivi estratti dall’uva Nebbiolo, dalla quale si ottiene il prestigioso vino Barolo) e così ho deciso di prendere proprio uno scrub viso/corpo, in modo da liberare la pelle da cellule morte e impurità per renderla pronta per i raggi del sole. 

Questo scrub, da 200 ml,  è adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più delicate. Ideale per pelli spente, mancanti di luminosità. Ha delle microsferule di jojoba che rimuovono, in modo delicato e naturale, le cellule morte derivate dal processo fisiologico di rigenerazione cellulare dell’epidermide. Oli vegetali e lipoamminoacidi cooperano alla restituzione dei lipidi necessari per donare morbidezza ed elasticità alla pelle.
Ecco l'INCI:
AQUA [WATER], GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL, CETEARYL ALCOHOL, ISOPROPYL MYRISTATE, TRITICUM VULGARE (WHEAT) GERM OIL, GLYCERYL STEARATE, JOJOBA ESTERS, PALMITOYL COLLAGEN AMINO ACIDS, VITIS VINIFERA (GRAPE) FRUIT EXTRACT, GLYCERIN, LECITHIN, ASCORBYL PALMITATE, TOCOPHEROL, STEARYL ALCOHOL, PARFUM [FRAGRANCE], POTASSIUM SORBATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PHENOXYETHANOL, BENZYL BENZOATE, BENZYL SALICYLATE, CI 73360 [RED 30]
Devo dire che è molto piacevole da usare: la formulazione è cremosa e contiene una miriade di  microsferule che non irritano la pelle, Estratti d’uva + vitamina E, Olio di germe di grano, Olio di crusca di riso, Esteri di jojoba, Lipoaminoacidi; lo scrub è delicatamente profumato.



Mi sto trovando bene con questo scrub, l'applicazione è gradevole e lascia la mia pelle molto morbida e luminosa. Unica pecca, il prezzo: avendo vinto il buono, non l'ho pagato (ho dovuto pagare però le spese di spedizione) ma sinceramente 42 euro per uno scrub mi sembrano un pò tantini...quindi non so se lo riacquisterei. E voi avete uno scrub preferito?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!