giovedì 31 gennaio 2019

Siero Vitamina C Eldivine: la mia review!


Qualche settimana fa, grazie ad un giveaway su Instagram, ho vinto un siero alla vitamina C e, dopo averlo provato ed essendomi trovata molto bene, ho deciso di parlarne sul blog. Si tratta del siero alla vitamina C del serum set di Eldivine Beauty, azienda australiana. Il  siero alla Vitamina C della Eldvine è un trattamento denso-nutriente che aiuta a livellare il tono della pelle e potenzia la produzione di collagene. La Vit.C riduce le infiammazioni e le irritazioni e aiuta a ridurre i segni post-trauma. Il siero alla Vitamina C aiuta a riparare la pelle dai danni del sole, lo scolorimento e aiuta a diminuire i segni dell’età e del sole. 



La bottiglina, semplice e con un pratico dosatore, contiene 30 ml di prodotto. Il siero è  a base acquosa, leggero e si assorbe con un breve massaggio, non ha alcun odore e ne basta veramente poco. Nonostante io abbia un pelle mista/grassa non ho riscontrato problemi di “unto ” sul viso, anzi lascia la pelle luminosa, idratata e compatta. 

Sono stata davvero contenta di conoscere e poter provare questo prodotto, che uso sia la mattina che alla sera dopo la detersione e prima della crema. Ecco l'INCI:
Lo consiglio senz'altro come completamento della vostra routine di bellezza. 



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!