Qualche settimana fa, ho avuto la fortuna di ricevere in regalo e quindi di provare un prodotto per me assolutamente nuovo che mi è molto piaciuto: Advanced Night Repair, un siero di ESTÉE LAUDER. Ho poi scoperto che questo prodotto è abbastanza costoso, ma trattandosi di Estée Lauder, è effettivamente in linea con gli standard del brand! Si tratta di un siero viso che stimola e accelera i naturali processi cutanei di riparazione e di purificazione notturne grazie all'esclusiva tecnologia Chronolux™.
Con Advanced Night Repair la pelle è morbida, idratata e resistente alle aggressioni esterne.
Rughe e segni di espressione appaiono visibilmente attenuati.
In sole 4 settimane, oltre il 75% delle donne ha riscontrato una pelle di aspetto più giovane. La pelle è idratata, più liscia e più forte.
L'82% delle donne ha constatato una pelle istantaneamente idratata. La pelle è visibilmente più giovane, luminosa e uniforme.
L'83% delle donne ha constatato una pelle di aspetto più sano, più fresco e più riposato nel giro di sole 4 settimane.
Va bene per tutti i tipi di pelle. Come si usa? Va applicato mattina e sera sulla pelle pulita prima della consueta crema di trattamento.
Applicare qualche goccia.
Stendere il prodotto sul viso e sul collo, con gesti delicati ed uniformi per favorirne l’assorbimento. Io in verità lo uso solo alla sera, mettendone poche gocce sul viso. Non lascia la pelle appiccicosa, si assorbe velocemente e non unge, la texture è ottima, il profumo piacevole, la confezione è comoda con erogatore a pompetta. Fin dalle prime applicazioni, ho potuto notare come i piccoli segni di espressione o di disidratazione ( per esempio nella zona naso-labiale o sulla fronte), apparissero in effetti più distesi e in alcuni casi totalmente scomparsi.
Devo dire che è un buon prodotto, leviga e idrata benissimo la pelle, che appare distesa e setosa, io ho notato la differenza con altri sieri più a buon mercato. E' un vero alleato della bellezza e non ne posso fare piu' a meno...Probabilmente lo riacquisterò!