giovedì 18 febbraio 2021

Tester Filorga: AGE-PURIFY, per una pelle perfetta,anche con la mascherina!

 

Grazie a TRND ho potuto provare in qualità di tester i nuovi prodotti AGE-PURIFY Filorga , una risposta completa per migliorare le esigenze della pelle adulta, impura e segnata dalle rughe.
La nuova Linea AGE-PURIFY è il programma completo a doppia azione per ottenere una pelle non solo pulita, levigata e purificata ma anche più giovane!


Ho ricevuto e quindi ho potuto provare il Gel detergente levigante purificante e il SIERO DOPPIA CORREZIONE [RUGHE + IMPERFEZIONI]. Sono due prodotti che utilizzati in combo assicurano la riduzione di pori, rossori, lucidità, comedoni e punti neri, tipici della Maskne, problematica legata all'utilizzo della mascherina.


Ho adorato sia il gel detergente sia il siero, che ha una Texture idratante ultra-leggera. Non comedogeno. Ideale per la pelle da mista a grassa, soggetta a imperfezioni. Ne basta una piccola quantità, si assorbe subito e trovo che sia un'ottima base per il trucco.


Ho ricevuto anche 5 campioncini che ho potuto distribuire ad altrettante amiche, così che anche loro potessero provare l'efficacia della nuova linea AGE-PURIFY, sviluppata con medici estetici e dermatologi per una pelle distesa e purificata. Mi sono trovata benissimo e sicuramente continuerò ad usare questi prodotti davvero efficaci!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!