venerdì 28 maggio 2021

Con Adez, ogni giorno è un buon giorno!

 


Rieccomi dopo una lunga pausa! Sono qui per parlarvi di una mia nuova attività tester: grazie a TRND sono stata scelta per provare le bevande vegetali AdeZ. Si tratta di una nuova linea di bevande vegetali deliziose, contenenti naturalmente zuccheri, naturalmente senza lattosio, con vitamine e minerali: l’ideale per fare parte di una colazione equilibrata. Ho potuto provare vari gusti, tra l'altro ci sono ben 6 varianti. Io ho adorato: 

AdeZ Cereali: squisita combinazione di Avena, Riso integrale e un tocco di Quinoa. Da solo, con i cereali o con il caffè AdeZ Cereali è ideale per una colazione deliziosa. Da provare anche durante i break per uno smoothie vegetale, o come base per preparare deliziose ricette.

AdeZ Mix: dall’unione di Nocciola, Noce, Avena e Mandorla, è ideale per cominciare la giornata, per creare ricette gustose e per gli spuntini di metà mattina e metà pomeriggio.

AdeZ Mandorla con Avena e Riso: dal gusto delicato e a basso contenuto calorico per una colazione deliziosa, da provare anche durante i break da solo o con il caffè, o ancora come base per preparare deliziose ricette.


Ormai la mattina mi diverto a provare le varie bevande, tutte leggere ma gustose...non sento minimamente la mancanza del solito latte, perchè la colazione è nutriente, deliziosa e mi dà la giusta carica per affrontare la giornata.


Vi consiglio questi prodotti, provate ogni giorno un gusto nuovo per una colazione sana, leggera e senza compromessi!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!