giovedì 16 maggio 2013

LINEA GSE INTIMO...per me e per voi solo il meglio!



Le parti intime femminili sono molto delicate e, se trascurate, possono essere soggette a moltissime infezioni. La prima regola da seguire è quindi di curare costantemente e con attenzione la propria igiene. E’ per questo che oggi voglio parlarvi di Prodeco Pharma, azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa  ed in particolare per la fitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da unequipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza  e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare  prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo per cui mettiamo a punto ogni singolo prodotto  è la salute ed il benessere delle persone

La loro LINEA GSE INTIMO, che ho avuto il piacere di testare, può fare al  caso vostro. Si tratta di una linea di prodotti per le problematiche “intime”, per risolvere rapidamente gli episodi acuti, consolidare i risultati ottenuti, contrastare le recidive e prevenire ulteriori manifestazioni acute. L’Estratto di semi di Pompelmo è infatti uno straordinario antibatterico e antimicotico efficace nel trattamento sia delle affezioni delle basse vie urinarie (cistiti) sia della candida intestinale che è all’origine delle micosi vaginali (candida albicans) e vaginiti (gonococchi, streptococchi, stafilococchi). Grazie alla presenza del GSE e alla sua selettività viene preservata la flora fisiologica delle mucose, la cui integrità è fondamentale per il mantenimento della buona salute e per il rapido recupero dalla malattia. Vi ricordo che il marchio GSE è di esclusiva proprietà di Prodeco Pharma S.r.l., in Italia, per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico (depositato nel dicembre 1999). 

Ho provato il GSE DETERGENTE INTIMO. Detegente intimo a base di estratto di semi di pompelmo indicato:
  • Come preventivo: utilizzare regolarmente come un normale detergente per l'igiene intima.
  • Come coadiuvante di cure specifiche: utilizzare regolarmente ed immediatamente prima l'applicazione di cure specifiche.

CARATTERISTICHE

Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell'estratto di semi di pompelmo (GSE) associate:
  • alla presenza di estratto di calendula,
  • al PH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico,
  • all'inserimento di tensioattivi particolarmente delicati che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione, rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano.
  • Non testato sugli animali
  • Non contiene coloranti
  • Non contiene Sodium Laureth Sulfate


INGREDIENTI

Aqua, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Lauramidopropylbetaine, Decylglucoside, Propylene Glycol, Peg-120 Methylglucose Dioleate, Citrus Grandis, Calendula Officinale, Glycerin, Disodium Edta, Imidazolidinyl Urea, Sodium Methylparaben, Sodium Propylparaben, Parfum, Lactic acid.
Mi è piaciuta la sua texture leggera e gradevole, non aggressiva che sicuramente dona freschezza durante il corso di tutta la giornata;  lascia la pelle fresca, ha una gradevole profumazione, e finalmente elimina fastidiosi odori e  senso di prurito. 

GSE Intimo Salviette Igieniche è un prodotto costituito da pratiche salviette igieniche, a pH fisiologico per le parti intime femminili e maschili, a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate alla presenza dell’estratto di fiori di calendula e all’acido lattico per regolare il pH a valori fisiologici, rendono GSE Intimo Salviette Igieniche il prodotto ideale, specificatamente studiato, per un’igienizzazione naturale, delicata ma efficace, nel pieno rispetto della fisiologia delle parti intime femminili e maschili. 

GSE Intimo Salviette Igieniche sono comode e pratiche (in busta singola monouso) da utilizzare sempre in casa, in ufficio, in viaggio, in vacanza, etc. Confezione: 20 bustine monouso singolarmente confezionate.

INGREDIENTI

Aqua, polysorbate 20, calendula officinale extract, citrus grandis seed extract, glycerin, lactic acid, parfum, butylphenyl methylpropional, imidazoudinyl urea, citronellol, hexyl cinnamal, phenoxyethanol, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, linalool, sodium dehydroacetate
 Hanno una profumazione molto delicata che non mi è dispiaciuta, ma soprattutto hanno il potere di farti sentire fresca e sicura in ogni momento della giornata. Il prodotto ideale dunque per una corretta igiene delle parti intime sia femminili che maschili anche nelle situazioni più difficili (in viaggio o in ufficio).


GSE Intimo Deogenic® è un prodotto in nebulizzatore ecospray, a base di Estratto di semi di Pompelmo e principi vegetali, specificatamente formulato per igienizzare le parti intime esterne, sia maschili che femminili. L’igienizzazione delle parti intime e della biancheria a contatto con esse è di fondamentale importanza ai fini della prevenzione. GSE Intimo Deogenic contiene l’Estratto di semi di Pompelmo (GSE), con la sua potente azione igienizzante naturale, associato all’olio di neem, l’acqua distillata di calendula, l’aloe vera gel, le ciclo destrine (derivate dall’amido di patate) e l’acido lattico. Tali componenti naturali proteggono e deodorano efficacemente la zona dei genitali esterni. Come si usa: spruzzare, anche più volte al giorno, direttamente sulle parti intime esterne, sugli slip e sui salva-slip. Flacone da 50ml con nebulizzatore.
Il prezzo di questi prodotti è piuttosto elevato però ne vale veramente la pena perchè sono prodotti molto ma molto buoni, efficaci e naturali.


7 commenti:

  1. ottimi prodotti provati e sn rimasta davvero soddisfatta...

    RispondiElimina
  2. si trovano facilmente in tutte le farmacie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì,assolutamente.Li trovi anche in erboristeria.Visita il sito per ulteriori info:)

      Elimina
  3. ottimi, io li ho usati, e ho ricomprato il detergente in farmacia, ho risolto molti problemi intimi

    RispondiElimina
  4. io non li ho mai usati..ma sicuramente sono prodotti ottimi da provare!..

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!