giovedì 9 maggio 2013

Milk & Make...un progetto per tutte noi!


Oggi voglio parlarvi di un progetto a cui sono davvero contenta di partecipare, dando il mio piccolo contributo. Si tratta di Make-up For All (Germania-Italia), un progetto completamente innovativo nato in Germania,principalmente dall'idea di Annamaria che vive a Colonia e Giulia, la figlia, a Padova. Nato con il proposito di condividere informazioni e idee sul mondo del makeup, dando spazio e voce alle lettrici del sito Milk & Make, si è in seguito evoluto con l'obiettivo di dare una voce sempre più consistente alle lettrici coinvolgendole ancora di più. Il progetto consiste nella ricerca di tester e opinioniste in Italia. Le tester sono persone con la passione per il makeup, le quali hanno l'opportunità di ricevere in modo del tutto gratuito dei prodotti cosmetici in base ai loro gusti e i nuovi trend del mercato. Loro provano i prodotti e comunicano le loro sensazioni e opinioni, scrivendo delle recensioni sui prodotti che hanno ricevuto. Le opinioniste sono persone che in veste di collaboratrici avranno la possibilità di scrivere articoli riguardanti il mondo del makeup e non solo (mercato dei prodotti,concetto di bellezza,cura della pelle, il mondo al femminile etc) sul sito Milk & Make e verranno premiate con alcuni prodotti come ringraziamento per la loro partecipazione.

Le persone che decidono di diventare tester o opinioniste devono però partecipare attivamente alle iniziative e ai giochi che di volta in volta vengono organizzate sul sito Milk & Make e sulla parallela pagina Facebook, dimostrare interesse per il mondo del makeup e della bellezza in generale. Una volta al mese vengono estratte due tester, due opinioniste, una opinionista a sorpresa tra tutte quelle attive nel sito che danno spunti di discussione. Anche le lettrici avranno un ruolo importante nel progetto in quanto potranno votare le recensioni migliori,o esprimere altri voti in giochini giornalieri che verranno organizzati nella pagina facebook di Milk & Make. Il progetto Make-up For All è appena nato ed è in continua crescita.  Un altro obiettivo innovativo che si propone è di creare un grande sistema di distribuzione di cosmetici dalla Germania all'Italia per tutte quelle persone che hanno problemi a reperire i prodotti come Essence o Catrice qui in Italia. Questo progetto ha bisogno di tutte per crescere e per decollare! Ho scritto anche io alcuni articoli sul sito e mi sono stati gentilmente inviati dei prodotti da provare: 2 ombretti, una maschera viso tedesca, penso non si trovi qui da noi (favolosa…l’ho provata e la pelle è diventata immediatamente più liscia e luminosa),un lip balm e un blush…tutto Essence e catrice! Il Lip Balm stick( n. C01 Bring me peach, neutro con riflessi dorati) mi piace tantissimo, sa di caramella e offre protezione per le labbra e morbidezza assoluta! Mi piace proprio tanto pure il blush: si tratta del Essence Oz the Great and the Powerful Cream Blush. Mi ha incuriosita subito: è infatti piuttosto liquido, fresco, sembra un gel.

 Ne basta pochissimo perché anche se all'inizio sembra quasi invisibile, dopo si nota, eccome!


 Però è decisamente naturale, e questa cosa mi piace molto perché in questo periodo cerco un look fresco e semplice, e questo blush è l'ideale.Si stende bene: ne picchietto poco sugli zigomi e lo stendo con le dita. Se lo trovate, provatelo senz’altro.

 Belli gli ombretti ma devo ancora provarli a dovere ma i colori sono deliziosi. Spero interessi a tutte voi questo progetto: vi lascio i link…fatevi un giro sul sito e mettete un bel like su FB!





25 commenti:

  1. interessantissimo qst progetto...e poi i prodotti sono molto interessanti...

    RispondiElimina
  2. Proprio un bel progetto complimenti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,se ti va puoi partecipare!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie,se ti va puoi partecipare!

      Elimina
  4. Conosco il progetto....ci sono iscritta anche io....ed é anche un modo per socializzare e scoprire nuove amicizie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero,ci sono tante amiche virtuali da conoscere:)

      Elimina
  5. Molto simpatica questa iniziativa! Nuova follower se ti va passa da me.

    RispondiElimina
  6. bellissima iniziativa bacione

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Grazie per essere passata tesoro!

      Elimina
  8. Molto interessante come progetto!

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/the-same.html

    RispondiElimina
  9. Bellissima scoperta il tuo blog..e grandiosa questa iniziativa, grazie di averla condivisa!!!
    un bacino e se ti va ti aspetto nel mio blog http://www.impossibilefermareibattiti.blogspot.it
    bacini,
    Meggy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille a te,sono tua follower da un bel pò:)

      Elimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...