martedì 8 aprile 2014

ConteMori: dal Principato di Monaco i migliori ritrovati nel campo della Cosmesi

Ciò che il tempo logora ConteMori rigenera.
E' questo il motto dell'azienda che vi presento oggi, ConteMori ®. Si tratta di un'azienda la cui filosofia produttiva è orientata all’utilizzo dei prodotti messi a disposizione dal Mondo delle piante, al fine di raggiungere e garantire i risultati migliori. Le loro formulazioni infatti, prive di Petrolatum, di Paraffinum Liquidum e di generatori di formaldeide, sono frutto di lunghe indagini, in letteratura e sul campo, di ricerche dei costituenti più adeguati e di prove continue. Tutti i loro prodotti, infatti, sono realizzati con ingredienti di qualità privi di glutine, lattosio, allergeni noti, proteine del latte e derivati del frumento, inoltre non sono testati sugli animali. 

Ammetto di aver conosciuto solo da poco l'azienda ConteMori che ha sede nel Principato di Monaco, che molto gentilmente mi ha inviato alcuni samples delle loro creme,  ma subito ne sono rimasta piacevolmente colpita. Intanto queste creme, che ho subito testato perchè molto curiosa, sono profumatissime! Il gradevole profumo è la cosa che immediatamente mi è piaciuta molto, poi anche il resto ovvero il fatto che si assorbono subito, non ungono e idratano tantissimo la pelle.



Questi prodotti hanno un INCI davvero buono e già da un primissimo utilizzo, lasciano la pelle molto morbida e levigata, donando una piacevole sensazione di "setosità". La crema corpo l' ho provata subitissimo e ne sono rimasta soddisfatta: pelle morbida, senza l' effetto di pelle che tira.
Ottima è anche Extreme, una crema antirughe che grazie al suo elevato contenuto di acidi grassi essenziali presenti negli olii di Rosa Mosqueta consente di migliorare l’aspetto della pelle e di prevenire gli effetti dell’invecchiamento. La presenza di Pantenolo, di vitamine C ed E nonché di Biotina, restituisce alla pelle quelle sostanze che possono essere perdute. I flavonoididell’Echinacea, del Tè Verde e della Rutina grazie alla loro azione contro i radicali ed al loro effetto anti-Elastasi rassodano la pelle e ne prevengono il rilassamento e l’invecchiamento.

Ho poi adorato il Burro Vegetale!!! Il Burro vegetale è costituito dalla combinazione degli olii più preziosi uniti a burro di Cacao, di Karitè e di Palma da Cocco. Questa combinazione riesce a reidratare, grazie all’effetto moderatamente occlusivo ed assai emolliente, anche le pelli più aride, specie in corrispondenza del gomito e della parte anteriore della gamba. La Rosa Mosqueta fornisce gli acidi grassi essenziali fondamentali per il metabolismo delle cellule della pelle, l’acido Lipoico svolge il suo ruolo contro i danni ossidativi da radicali, l’Echinacea stimola, ove necessario, la granulazione delle cellule ed il loro rinnovamento migliorando il tono generale, il Tè Verde restituisce tono e vigore.


Per ulteriori info vi invito a visitare il sito, la pagina FB e vi lascio inoltre tutti i recapiti:

CONTEMORI1,Avenue Henry Dunant98000 Principautè de Monaco MCTel: +39335376305info@cosmeticicontemori.com


5 commenti:

  1. molto interessante, ero alla ricerca di una crema corpo soprattutto cn un buon inci, cosa per me fondamentale, grazie per la dritta. Proverò questa

    RispondiElimina
  2. questi prodotti sembrano molto interessanti sai ,non ne avevo mai sentito parlare!

    RispondiElimina
  3. devono far davvero bene alla pelle questi prodotti...ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe molto provarli!
    Ps ti invito a partecipare al nuovo giveaway sul mio blog :)

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!