venerdì 13 settembre 2013

Talasso Olio Massaggio Corpo di Guam...per un ottimo massaggio rassodante!


Anche se l'estate è già finita e la temuta prova costume passata, non è detto che non si possa cercare di migliorare un po’ il proprio aspetto fisico e gli ‘inestetismi’ di troppo in modo da restare belle e in forma anche per la stagione fredda, preparandosi con largo anticipo alla prossima estate. La cellulite è un inestetismo che in realtà nasconde una vera e propria malattia. 

Quello che per noi donne è un problema di natura meramente estetica, non è che la manifestazione visibile di un disturbo della circolazione chiamato Pannicolopatia Edemato-fibrosclerotica, ovvero un ristagno di liquidi a livello intracellulare (un difetto metabolico delle cellule adipose). In ogni modo, seppur non si tratta di un problema di salute grave, essendo molto diffuso anche tra le ragazze giovanissime, viene combattuto con molti metodi, uno dei quali è il massaggio. 

Se questo viene fatto con un olio giusto ed efficace, come Talasso Olio Massaggio Corpo di Guam, ecco che i risultati non tarderanno ad arrivare. Questo prodotto, formulato in modo naturale, vanta una texture ricca e setosa. I suoi preziosi Oli, massaggiati sulla pelle, creano una sinergia attiva che previene e contrasta gli inestetismi cutanei della cellulite, rassodando la pelle del corpo. 

Dopo il massaggio la pelle riacquista tono, elasticità. Come si usa: Massaggiare l'olio sulla pelle insistendo su gambe e glutei, fino a completo assorbimento. La sua particolare formulazione lo rende adatto anche a pancia e interno braccia. Le sostanze funzionali sono Andiroba, Cotone, Riso, Alghe GUAM. LACOTE raccoglie le alghe marine ogni anno nello stesso periodo e negli stessi fondali dell’oceano, nel pieno del loro sviluppo vegetativo.

A maggio le alghe sono giovani e vitali e se ne inizia la raccolta. Le alghe vengono estratte dai fondali da barche dotate di uno strumento tradizionale, lo scoubidou, e successivamente trasportate a riva per essere essiccate ed aerate al sole e al vento oceanico. L’essiccazione e l’aerazione devono durare almeno 3 giorni al sole (quando piove le alghe vengono coperte con teli).

E’ risaputo che le alghe, che concentrano le proprietà benefiche dell’ambiente marino, rimangono intatte ed efficaci quando vengono impiegate ancora giovani e vitali e trattate “ad arte”. La ricerca scientifica riconosce alle alghe marine innumerevoli benefici: sono ottime rimineralizzanti, disintossicanti e anticellulite; regolano l’equilibrio idrolipidico della pelle, ritardano l’invecchiamento e combattono i radicali liberi. 
Grazie alla disponibilità dell'azienda ho potuto provare il Talasso Olio Massaggio Corpo: la confezione, da 200 ml, mi ha subito colpita per il packaging semplice, essenziale ma molto accattivante.

E' fornita di un pratico dispenser così che si preleva la quantità giusta di olio senza sprechi. Talasso Olio Massaggio Corpo  lascia la pelle liscia, morbida e rassodata. Lo sto provando da qualche giorno e non lo lascio più. 

Dopo la doccia e' l'ideale per rassodare e idratare la pelle, inoltre ha un buon profumo,  delicato ma molto persistente.  Vale la pena provarlo, poi fatemi sapere cosa ne pensate. Se volete degli ottimi risultati ovviamente e' sempre meglio associarlo ai fanghi Guam, la cui efficacia è universalmente riconosciuta!


 

20 commenti:

  1. davvero molto interessante quest'olio, da provare assolutamente per rilassarci.

    RispondiElimina
  2. Conosco molto bene i prodotti Guam anche se questo in particolare non l'ho mai provato, con altre marche non mi sono trovata bene proverò questo sicuramente!

    RispondiElimina
  3. Guam da sempre é una garanzia per la cellulite, sicuramente anche questo prodotto come coadiuvante a dieta, massaggi e fanghi sarà molto efficace

    RispondiElimina
  4. io uso questi prodotti e li trovo molto buoni
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Purtroppo soffro di problemi circolatori...non sapevo dell'esistenza di questo olio,e amando il marchio Guam sono sicura che sarà super buono. Sarà mio!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  6. Ciao, ti abbiamo trovata grazie al trova blog! Complimenti per il tuo blog, davvero carino!!

    Interessante questo prodotto....sicuramente da provare!!

    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D

    Bacino ♥

    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  7. Conosco bene Guam ed in passato ho usato i fanghi, ottimi. Consiglierò quest'olio a mia figlia

    RispondiElimina
  8. io non ho ancora mai provato i prodotti della Guam.ma ci farò un pensierino!!!!....adoro poi gli oli!!!^_*

    RispondiElimina
  9. Molto interessante è arrivato anche a noi per una collaborazione....e poi i prodotti guam sono molto famosi!!!!!!1

    RispondiElimina
  10. è proprio ottimo!!! l'odore è bellissimo

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato questo prodotto!! Interessante.. Grazie delle info!!! Sicuramente ci faro un pensierino!

    RispondiElimina
  12. interessante questo olio, lo proverò

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo prodotto, sembra interessante, grazie
    Sara

    RispondiElimina
  14. adoro i massaggi e so che questo olio è un portento lascia la pelle liscia e morbidissima lo dovrò sicuramente comprare,bella recensione bravissima ^_^

    RispondiElimina
  15. Non nego di avere qualche problemino di cellulite. Chissà che l'olio Guam non diventi la mia soluzione...

    RispondiElimina
  16. Non ho mai provato questo olio ma ne ho sentito parlare bene! Da aggiungere alla lista dei prodotti da sperimentare! =)

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...