venerdì 4 aprile 2014

SweatStop® regala una sensazione di libertà…basta sudore!


Iniziano i primi caldi e con la bella stagione ecco riaffacciarsi un vecchio e antipatico problema: la sudorazione eccessiva! Purtroppo anche a me capita di ritrovarmi sudata e con dei brutti aloni sotto le ascelle... per fortuna c'è una soluzione efficace: Sweat-Stop! Sweat-Stop è la linea di prodotti antitraspiranti formulati per contrastare l'eccessiva sudorazione e garantire il miglioramento della qualità della vita grazie a soluzioni specifiche di provata efficacia e assoluta tollerabilità. 


I prodotti Sweat-Stop non sono antitraspiranti generici:
ogni prodotto  ha un indice di INTENSITA' grazie al quale potrai individuare la migliore soluzione per ogni necessità.  L'azione regolatrice indicata con valore da 8 a 23 su ogni prodotto, consente un'azione antitraspirante modulata a seconda delle condizioni in cui l'eccessiva sudorazione si manifesta. L'azienda molto gentilmente mi ha inviato questi campioni:

SweatStop® Aloe Vera Forte è un antitraspirante contro la sudorazione ascellare e sul corpo molto forte. Garantisce freschezza e protezione per 48-72 ore. Con additivi che si prendono cura della pelle. Senza parabeni. Gli antitraspiranti SweatStop sono fabbricati in Germania. 


Sono Dermatologicamente Testati dall'Istituto tedesco Dermatest che ha verificato  la loro compatibilità cutanea . 


Le seguenti caratteristiche contraddistinguono SweatStop:


  • EFFICACIA TESTATA
  • TOLLERABILITA' TESTATA (DOCUMENTAZIONE A DISPOSIZIONE)
  • AMPIA GAMMA PRODOTTI
  • SPECIFICITA' PER CONDIZIONI PERSONALI
  • ECCELLENTE RAPPORTO QUANTITA'/PREZZO
  • GARANZIA "SODDISFATTI O RIMBORSATI"

È possibile ordinare i prodotti direttamente nel sito SweatStop ( acquisto on-line ), in modo semplice e sicuro. Il prodotto che sto testando io (l'ho fatto provare anche a mio marito) devo dire che è davvero valido, non appiccica e non brucia ma soprattutto dopo due giorni dalla prima applicazione i risultati si notano e la sudorazione diminuisce sensibilmente.

Vi invito a visitare il sito e anche la pagina FB, naturalmente vi consiglio questi prodotti antitraspiranti se volete evitare i problemi legati alla sudorazione eccessiva e al cattivo odore: io mi ci sto trovando molto bene!

4 commenti:

  1. molto interessante, soprattutto per chi soffre di eccessiva sudorazione!

    RispondiElimina
  2. io ho provato il talco per i piedi e davvero è un portento, avendo il problema dei piedi sudati è una manna dal cielo :) un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Interessante post,lo devo assolutamente consigliare a mio marito che ha una sudorazione eccessiva,grazie dell'informazione!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!