martedì 13 maggio 2014

PHYTOMER, dal mare la bellezza per noi donne!


Care amiche, oggi vi presento un brand davvero interessante, che da ben 40 anni è al servizio delle SPA e degli Istituti di Bellezza, offrendo prodotti sicuri ed efficaci, grazie ai principi attivi marini derivati dalla ricerca, nonché a formule uniche e un laboratorio di produzione integrato. Sto parlando di PHYTOMER

PHYTOMER è famosa in tutto il mondo per la qualità e il numero delle sue innovazioni. Nel laboratorio di Ricerca e Sviluppo PHYTOMER, più di 20 scienziati esperti in biologia cutanea e in coltura cellulare, lavorano alla scoperta di nuovi principi attivi e alla messa a punto di texture innovative. Le loro scoperte più recenti testimoniano la leadership mondiale di PHYTOMER nell'ambito della cosmetica marina. Scoperta rilevante alla base della creazione del marchio nel 1972, OLIGOMER® simboleggia l'efficacia marina di PHYTOMER.

OLIGOMER® è un concentrato di acqua di mare parzialmente desodata. Da 40 anni, questo incredibile ingrediente naturale firmato PHYTOMER è protetto da un segreto di fabbricazione che assicura la tutela di questo prodotto esclusivo in tutto il mondo. Di origine 100% naturale, racchiude tutti i composti attivi dell'acqua di mare e in particolare i 104 oligoelementi necessari all'equilibrio e alla vitalità dell'organismo. 

Integrato ai prodotti e trattamenti viso e corpo PHYTOMER, OLIGOMER®  rilascia tutte le sue proprietà riminalizzanti per fortificare e ricaricare la pelle di energia. Io adoro il mare e aver modo di provare dei prodotti che si avvalgono di ingredienti di origine marina per apportare bellezza e benefici alla pelle è stato fantastico! L'azienda molto gentilmente mi ha inviato un kit prova e un depliant relativo alla linea.
Il kit è composto da PERFECT VISAGE LATTE STRUCCANTE DELICATO
La sua texture fluida fonde sulla pelle per eliminare delicatamente il maquillage e le impurità senza aggredire il film idrolipidico della pelle.
Principi Attivi: Sorenia: rilassante, lenitiva. Phéohydrane: idratante.
Ho trovato questo prodotto davvero ottimo, delicatissimo e profumato in maniera piacevole: struccarsi e detergere il viso non è mai stato più rilassante!

C'è poi ROSÉE VISAGE la LOZIONE STRUCCANTE TONICA

Strucca e tonifica la pelle in un unico gesto. Rapida, efficace, gradevole.

Senza alcool e delicata, questa lozione strucca e tonifica senza lasciare la pelle grassa. La pelle è detersa e vellutata.

Principi Attivi: Sorenia: rilassante, lenitiva. OLIGOMER®: apporto ideale di oligoelementi, fortifica l'epidermide, previene la stanchezza cellulare. Acqua di rosa: ammorbidente. Anche questa lozione è profumata e davvero piacevole da usare. Lascia la pelle luminosa e pronta per i trattamenti successivi. Ma il prodotto che mi ha entusiasmato di più, che sto usando tuttora e che mi ha colpito tantissimo per la sua texture e i risultati è stato PIONNIÈRE XMF CREMA PERFEZIONE GIOVINEZZA

PHYTOMER, leader nel campo della biotecnologia marina, presenta per la prima volta XMF, un principio attivo all'avanguardia, dalle eccezionali proprietà ringiovanenti. Inserito in una crema "seconda pelle", deliziosamente fine e ricca di confort, leviga istantaneamente le rughe e ridensifica il materasso cutaneo.  Nel giro di appena 1 ora le rughe sono visibilmente attenuate. Giorno dopo giorno la pelle è più liscia, più compatta e più luminosa.


Principi Attivi:
- EPS XMF, Extra Marine Filler*, un principio attivo biotecnologico naturale al 100%:
> Liscia istantaneamente le rughe per una pelle distesa
> Ridensifica il materasso cutaneo per una pelle rassodata e distesa, come se fosse liftata.

- Estratto di Orchidea Morio: protezione antiossidante (contro i radicali liberi) e anti-glicazione (contro gli zuccheri) per aiutare a preservare la giovinezza della pelle.
Si assorbe subito, non unge, si fonde con la pelle e la lascia praticamente perfetta: credo di aver trovato la crema giusta per me!!!!
Nel kit ho trovato anche un piccolo campioncino di CC cream: l'ho usata e devo dire che assicura una pelle perfetta, molto naturale, minimizzando imperfezioni e macchie.

LCC  Cream possiede tutte le qualità idratanti e protettive della BB Cream, ma racchiude anche un potere perfezionatore del colorito della pelle potenziato: un’evoluzione che porta non solo i benefici di skin care, ma anche una forte componente di make up. Trattamento e colore, due in uno.
Se vi piacciono questi prodotti e volete saperne di più vi invito a visitare il sito e la pagina FB

Vi assicuro che dopo aver provato questi prodotti dalla qualità eccezionale non li lascerete più!

6 commenti:

  1. curiosissima di questo brand, vado subito a sbirciare...buona serata ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti, voglio provarli!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Sembrano prodotti davvero buoni ed interessanti!

    RispondiElimina
  4. anche io conosco conosco il brand e mi piace tantissimo! lo consiglio anche alle mie amiche perche ne vale la pena

    RispondiElimina
  5. Ciao, adoro il tuo blog. Ti seguo, ricambi? Un bacio! :* http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!