venerdì 9 maggio 2014

ONLY BIO...i migliori cosmetici bio comodamente a casa nostra!

Oggi vorrei parlarvi di un interessante e-shop di bio cosmesi certificata con il quale ho avuto il piacere di collaborare e che mi ha inviato tanti interessanti samples da provare. Sto parlando di ONLY BIO!


ONLY BIO seleziona e propone brand che seguono la filosofia di offrire prodotti di cosmesi eco-bio, che sono efficaci sulla pelle e nello stesso tempo sono genuini e salutari.
Le aziende che troviamo su ONLY BIO sono scelte accuratamente, tra molti brand, per la qualità dei loro prodotti. I prezzi che vengono proposti sono interessanti e competitivi, con la possibilità di approfittare di continui sconti che vengono applicati sui vari prodotti. 

I brand che sono disponibili su ONLY BIO sono davvero tanti, inoltre il sito è ben strutturato e la ricerca dei prodotti è semplificata dalle suddivisioni per categorie: si trovano infatti prodotti per donna, uomo e bambino; linee specifiche per viso, corpo, capelli, mani, piedi... insomma ce nè davvero per tutti i gusti ed esigenze. I campioncini che mi hanno inviato sono davvero buoni: ho apprezzato particolarmente i prodotti per bambini Bema Baby, che sono davvero delicatissimi!




La crema protettiva effetto barriera è fantastica:  combatte e previene le irritazioni ed arrossamenti della pelle del bambino, causati dal pannolino. Non unge e si assorbe rapidamente e completamente. 
Inoltre mi sono molto piaciuti anche i prodotti viso che mi sono stati inviati: peccato che la quantità fosse così poca da non poter apprezzare gli effetti a lungo termine ma queste creme mi sono sembrate validissime!




Anche questi prodotti sono a marchio BEMA, un'azienda che non avevo mai provato prima. Bema Cosmetici è un'azienda cosmetica che da più di quaranta anni produce cosmetici naturali funzionali e d'avanguardia bioecologici certificati e che studia le virtù delle piante e le loro qualità sfruttandone le potenzialità, con lo scopo di svilupparne al massimo le caratteristiche fito-cosmetiche.
Con l’impiego di materie prime di origine naturale, Bema garantisce la tutela della salute dell’uomo e il rispetto dell’ambiente in cui viviamo.


Ottima anche la crema piedi deodorante, che non unge e lascia i piedi piacevolmente profumati...prevenendo i cattivi odori! 



Infine molto buoni e utili ho trovato questi due prodotti: BioArtrox e BioVenax. Il primo grazie al sinergismo dei suoi componenti e all'effetto calore è un ottimo coadiuvante per le affezioni muscolo-scheletriche quali artrosi, traumi recenti, contusioni, ematomi, distorsioni, slogature, strappi muscolari. L'azione sinergica dei principi attivi contenuti nella crema BIOARTROX riduce al minimo le possibilità di allergie. Rispetta in modo assoluto l'epidermide perchè dotato di elevata tollerabilità. È privo di sostanze di origine sintetica. Il secondo è invece  un ottimo coadiuvante per gli antiestetici gonfiori alle gambe e per una buona circolazione degli arti inferiori. Dona sollievo alle gambe stanche. Non desquama l'epidermide ed è adatto per chi usa calze elastocompressive. Il prodotto ha un'ottima funzionalità grazie all'elevato standard qualitativo dei suoi componenti quali Ippocastano, Foglie di The Verde, estratto di foglie di Salice, Olio di Soja Biologico e Burro di Karitè Biologico. Un toccasana per le mie gambe gonfie e stanche! 
Che dire, fate un giro sul sito e cercate questi e altri prodotti adatti a voi...le condizioni di vendita sono molto vantaggiose, come già detto ci sono ottime offerte e tutti i cosmetici presenti sul sito hanno le dovute certificazioni cosmetiche...cosa volere di più?!

6 commenti:

  1. Sembrano davvero ottimi questi prodotti e questa marca non la conoscevo! Farò sicuramente un giretto sul sito!!! Grazie bella anche per essere passata da me!!! Un abbraccio e buon week end :)

    RispondiElimina
  2. Sono in procinto di fare un ordine bio su qualche sito, e ne sto girando parecchi! Questo store online sembra molto interessante! Ci sbircerò sicuramente! :*

    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti e ottimo sito dover ho acquistato i prodotti Bema per il mio bambino

    RispondiElimina
  4. Ho avuto modo di provare anche io questo brand ed é una meraviglia, la linea baby che ho usato direttamente, é delicatissima

    RispondiElimina
  5. Ho provato qualcosa in passato sempre in formato campioncino di questa marca, molto buona!

    RispondiElimina
  6. ho avuto modo di provare solo la linea baby, ma devo dire che è fantastica, infatti voglio provare il resto

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!