lunedì 19 maggio 2014

Perchè aspettare il sole se c'è Face+?


Visi pallidi post inverno? Voglia di un colorito sano senza lampade e senza sacrifici? Stanche di aspettare il sole e le belle giornate, che non arrivano, per una fantastica abbronzatura? Bene, allora ho i prodotti che fanno per voi: Tintarella Spray Face+Face+prodotto e distribuito da OMNIASUN Srl, azienda attiva da più anni nei settori abbronzatura ed estetica, dispone di una linea di prodotti per la cura del corpo completa e innovativa. 

Il segreto che sta alla base dell’idea è un mix di tecnologia e semplicità: è semplice perché non contiene la minima traccia di sostanze nocive o irritanti, si basa su essenze naturali e rispetta la cute, rendendo possibile ottenere ottimi risultati anche sulle pelli più grasse, evitando di occluderne i pori e senza appiccicare. Una semplicità che si nota anche a livello ecologico: l’azienda si è impegnata a realizzare uno spray assolutamente privo di gas dannosi per l’ambiente.
I prodotti che mi hanno inviato sono davvero eccezionali: nutrono la pelle e garantiscono una abbronzatura perfetta evitando l’esposizione ai raggi Uv. Prodotti made in Italy, quindi super controllati. Il prodotto Face+  Tanskinsaver non danneggia la pelle e non ha controindicazioni.  

Come si applica? Con estrema facilità garantendo risultati ottimali perchè non è il solito spray che macchia la pelle , ma dona l’effetto naturale della vera tintarella: occhi chiusi ed un colpo di questo spray abbronzante con movimento circolare da 20/30 centimetri dal viso per tre secondi. Lasciare asciugare e il gioco è fatto. Anzi, vi dirò di più: la tintarella è assicurata per almeno quattro/cinque giorni!

E' a base di Diidrossiacetone (dha), che è una piccola molecola zuccherina che, applicata sulla pelle, reagisce con le proteine dello strato corneo (lo strato più superficiale) della cute, generando una colorazione bruna. La pigmentazione ottenuta si elimina a seguito del naturale ricambio degli strati cutanei superficiali. Il DHA non danneggia la pelle, ed è considerato un agente sicuro per la colorazione della pelle. 

Face+  Tanskinsaver si abbina con Face+ Fast Peeling: questo è un esfoliante stabilizzante naturale che si adatta ad ogni tipo di pelle. Si applica prima dello spray abbronzante. Rimuove tutte le impurità e garantisce alla pelle la giusta uniformità e ricettività. Principi attivi: Olio di mandorle dolci, Olio di crusca di riso, Burro di karitè, Noccioli di albicocca, Carbone attivo, Tensioattivi delicati.
Vi lascio tutti i contatti per ulteriori info e ricordate: non importa se c'è il sole o no per essere sempre belle ed avere un aspetto sano. Con Face+ la tintarella è possibile tutto l'anno!



7 commenti:

  1. è un prodotto magnifico, ho avuto il piacere di provarlo e sono rimasta molto colpita per i risultati

    RispondiElimina
  2. Appena li provi facci sapere !! Sono curiosa, io sono un latticino, anche se sto ore al sole non mi abbranzo mai :((

    RispondiElimina
  3. l'ideale per non presentarsi in spiaggia bianchicce, che poi non si ha il coraggio di spogliarsi, o magari per poter già indossare le gonne senza calze con un colorito uniforme

    RispondiElimina
  4. Ottimi prodotti li ho provati e li trovo fantastici il peeling è super idrata e pulisce a fondo il tuo viso!

    RispondiElimina
  5. grazie per avermi fatto conoscere questo prpdotto!!!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. sembrano davvero degli ottimi prodotti!!
    nuovo post:
    http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!