mercoledì 18 giugno 2014

Basta sudorazione eccessiva, cambia le vita con EVERDRY!




Ciao a tutte! Siamo praticamente alla vigilia dell'inizio dell'estate e il gran caldo è alle porte, con tutti i problemi e fastidi che causa. Sì, è bella l'estate ma come negare i problemi di sudorazione eccessiva che causa in molti di noi? Io stessa sudo molto e oggi vi voglio parlare di alcuni prodotti che sicuramente saranno molto utili per chi come me vuole risolvere questo spiacevole effetto collaterale del caldo. Sto parlando dei prodotti EVERDRY! L'azienda mi ha inviato diversi campioni, per le mani, i piedi, il corpo e devo dire che ho trovato questi prodotti davvero efficaci. Per esempio, 


EVERDRY body agisce efficacemente contro sudore e macchie di sudore ed è utile sia a  donne che uomini. EVERDRY body è altamente efficace, antitraspirante di recente sviluppo che impedisce la traspirazione in modo rapido e permanente. Non contiene profumi ed è quindi ideale sia per gli uomini che per le donne. Con Everdry Body è tempo di dimenticare gli aloni fastidiosi sui capi e  migliorare la qualità di vita.
Modi d'uso
Prima applicazione: Mettere uno strato sottile di EVERDRY sulle parti interessate la notte prima di dormire. Dopo l'applicazione di EVERDRY per 3 notti consecutive sospendere l'applicazione. Dopodiché applicare EVERDRY solamente una notte nel caso in cui persista una eccessiva sudorazione. Si usa una volta a settimana, dopo la prima applicazione, e via via bisogna allungare gli intervalli di tempo. EVERDRY hands invece va bene per l'eccessiva sudorazione delle mani, che come ben sapete è davvero orribile soprattutto quando bisogna salutare qualcuno!




Le nuove salviette EVERDRY hands, confezione di 10 pz,  forniscono un'efficacia immediata e continua per le mani asciutte. Sono adatte per uso singolo e asciugano le mani umide immediatamente. Contiene principi attivi volti a prevenire la sudorazione delle mani dopo un utilizzo frequente. Ingredienti: Aqua, Isopropyl Alcohol, Alluminum Chloride, Alluminum Chlorohydrate, Glycerin, Panthenol, PEG-33, PEG-8 Dimethicone, PEG-14, CI 42051. Contiene pantenolo. Senza profumi e conservanti aggiunti.

EVERDRY feet è efficace contro i piedi sudati. Nessuna chance per la sudorazione del piede e per gli odori sgradevoli. Le nuove salviette EVERDRY feet, confezione di 10 pz, sono il logico sviluppo dei successi del deodorante antitraspirante. EVERDRY feet fornisce un'efficacia immediata e continua per i piedi asciutti. Sono adatte per uso singolo e asciugano i piedi umidi immediatamente. 

Contiene principi attivi volti a prevenire la sudorazione dei piedi dopo un utilizzo frequente.  Ingredienti: Aqua, Isopropyl Alcohol, Alluminum Chloride, Alluminum Chlorohydrate, Glycerin, Panthenol, PEG-33, PEG-8 Dimethicone, PEG-14, CI 42051. Contiene pantenolo. Senza profumi e conservanti aggiunti.
Vi consiglio di visitare il sito e la loro pagina FB per saperne di più e ordinare questi prodotti direttamente online! Con Everdry finalmente il sudore non sarà più un problema e possiamo indossare tranquillamente tutte le t-shirt colorate e non senza temere macchie e aloni! 

4 commenti:

  1. Per me sarebbe l'ideale, sudo peggio di un camionista! Ma quello che mi da fastidio sono gli aloni, infatti d'estate sono costetta a vestirmi di bianco o di nero, almeno si vedono meno ;) vado a dare un'occhiata, grazie per l'info :)

    RispondiElimina
  2. Voglio assolutamente provarlo!!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!