mercoledì 11 luglio 2018

FILLERINA COLLO E DÉCOLLETÉ...la mia esperienza di tester


Oggi vi voglio parlare della mia esperienza come tester dei prodotti Fillerina. Sono stata infatti scelta tempo fa per provare FILLERINA COLLO E DÉCOLLETÉ, PER Rughe e Cedimenti del Collo e del Décolleté.La nuova Fillerina Collo e Décolleté con 3D Collagen si utilizza la sera per 14 giorni come Trattamento Filler ad uso domiciliare con 1ml di Gel sul collo e 1ml sul décolleté. Dopo 10 minuti tamponare col palmo delle mani e applicare il Velo, sempre suddividendo 2ml tra collo e décolleté.
Il trattamento:
  • 14 dosi da 2 ml di Gel Effetto Filler
  • 14 dosi da 2 ml di Velo Nutriente
  • 2 applicatori di precisione
Devo dire che ho aspettato un pò prima di parlarne perchè volevo essere sicura del prodotto e dei risultati, documentandomi anche sull'azienda che produce il prodotto. Il progetto Fillerina inizia nel 2007 con lo studio di 6 diverse molecole di Acido Ialuronico e il preparato viene immesso nel mercato nel 2012.
Da allora i ricercatori Labo proseguono le ricerche con lo scopo di ottenere molecole di Acido Ialuronico dai pesi molecolari diversificati che consentano di raggiungere risultati sempre più evidenti, rapidi e duraturi.
Nel 2013 ai 6 Acidi Ialuronici di base si aggiungono due nuovi pesi molecolari molto piccoli portando le molecole a 8, nella formula Plus.
L’Innovazione 2018 è Fillerina 932. Alla nuova Fillerina è associato il nome 932 perché nella nuova formula sono presenti 9 acidi ialuronici, 3 molecole di Collagene e 2 nuove molecole di Elastina.

Labo ha inoltre  ricercato, testato e inserito il Collagene nella formulazione del Gel Filler di Fillerina in modo del tutto nuovo: con 3 molecole diversificate secondo il loro peso molecolare. Ciò permette una penetrazione modulata del Collagene fino agli strati più profondi del derma. Grazie alla presenza del Collagene l’effetto che sarà possibile ottenere sarà quello di maggiore densità del derma che contribuirà all’effetto filler di Fillerina. Si tratta di prodotti molto efficaci e specifici e devo dire che dopo pochi giorni di utilizzo del trattamento Collo e Décolleté ho riscontrato un netto miglioramento della pelle del collo e soprattutto del decolletè che risulta essere più elastica e distesa. 
Bastano davvero pochi minuti alla sera per applicare il gel e poi la crema e i risultati sono da subito molto evidenti. Io non avevo rughe molto profonde nè grande rilassamento dei tessuti ma effettivamente l' aspetto è più tonico e radioso. Consiglio sicuramente  Fillerina Collo e Décolleté, anche per la piacevole consistenza, la facilità di utilizzo e il buon profumo del prodotto.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!