martedì 10 luglio 2018

Nuova linea di decalcificanti Minerva...provati per voi!


Oggi vi voglio parlare della nuovissima linea di decalcificanti Minerva! 
-Anticalcare per ferri da stiro (sia a caldaia interna che esterna)
-Decalcificanti per macchine da caffè espresso.
Prodotti 100% made in Italy di alta qualità!


Sono stata scelta per provarli in anteprima e devo dire che mi hanno davvero soddisfatto, per la loro efficacia e facilità di utilizzo. Ma parliamo un momento dell'azienda Minerva, conosciuta per le scope  e da molti anni leader nel settore degli articoli per la pulizia della casa. La famiglia Rosa comincia la produzione di scope già a partire dal 1870 dopo aver per anni commercializzato zolfo nel Viadanese. Una solida realtà dunque nel panorama della "pulizia casa" sempre attenta all'evoluzione dei tempi e del mercato; infatti oltre a scope e spazzole, Minerva realizza anche  panni, manici, mollette, strofinacci, mop, piumini, accessori bucato, bagno e cucina ecc.


A me questi decalcificanti sono molto piaciuti. Per il decalcificante macchine da caffè, se dopo molti caffè la vostra macchina inizia a erogare lentamente è tempo di una dacalcificazione. Il prodotto va inserito assieme all'acqua,diluendo una o più fiale da 20 ml ed effettuare più cicli come da istruzioni.

 Erogata tutta l'acqua si deve fare un ciclo con acqua pura per risciacquare il tutto e la macchina torna nuova! Adatto a tutte le macchine da caffè, pulisce a fondo ed è antibatterico. Migliora il gusto e prolunga la durata della macchina da caffè.


Molto utile è anche il decalcificante ferro da stiro, che pulisce il serbatoio del ferro da stiro, ripristinando l'erogazione ottimale del vapore e liberando i fori sulla piastra del ferro dalle incrostazioni. Ho utilizzato il prodotto così come descritto nelle istruzioni e devo dire che ha funzionato!
Il mio ferro ora sembra aver ripreso a funzionare regolarmente senza perdere più calcare.

Vi consiglio entrambi i prodotti, sono davvero ottimi e non avrete più problemi di calcare per i vostri ferri da stiro nè per le vostre macchine da caffè!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!