Quanto ci teniamo a che il nostro sguardo sia intenso e sensuale? Penso molto! I nostri occhi infatti dicono tanto di noi e per averli belli sono fondamentali le ciglia, che tutte noi vorremmo curate, lunghe e folte. A volte il mascara non basta e mettere ogni volta le ciglia finte non è una soluzione, inoltre non tutte hanno dimestichezza con questi accessori di bellezza. Per fortuna per valorizzare le nostre ciglia e quindi i nostri occhi ci viene incontro la tecnologia della azienda farmaceutica inglese skinChemists. La storia della skin Chemists inizia nel 1890. Nel 2010, anno della svolta, l'azienda ha sviluppato un antirughe rivoluzionario il Wrinkle Killer (che utilizza una combinazione di ossigeno e una formula che replica il veleno di vipera ).
Il successo di questo prodotto l’ha fatta conoscere in campo internazionale. La filosofia alla base della società è basata sulla produzione di trattamenti per la pelle pionieristici che funzionano veramente. Richard Walker BSc (Hons), Amministratore Delegato di SkinChemists, ha voluto creare trattamenti innovativi che permettano alle persone di vedere risultati reali, velocemente. Grazie alla disponibilità di questa prestigiosa azienda, ho potuto avere e testare per voi una confezione di siero Lash Intensivo (8ml), per ciglia più folte e più lunghe. Questo siero è composto da una combinazione di vitamine (H, F, E e B5) che vanno a fornire nutrimento, volume e lunghezza alle ciglia, le quali grazie a questo nutrimento migliorano anche nel loro colore.
Il siero contiene inoltre caffeina che va a dare luminosità al contorno occhi. Tutti i prodotti SkinChemists sono clinicamente testati, prodotti in Inghilterra e assolutamente non testati su animali. Test di laboratorio eseguiti da SkinChemists confermano che usando regolarmente il mascara Lash Intensivo vi è un aumento dell’11% nella crescita delle ciglia.
Modo d’uso: Applicare
2 volte al giorno sulle ciglia pulite, prima del make up al mattino e dopo la
rimozione la sera. Non risciacquare.
INCI
Water
- Deionised, Denatured Ethanol B 96%, Cell-U-Lash 150, Rovisome Seasilk, Pvp
K30/Sufachem Pcp, D-Panthenol, Polygel Ca, Amp1000, Edta Di-Sodium E3162/R4
Io
non ho le ciglia particolarmente lunghe e folte e quindi questo trattamento mi
è servito molto: l'ho usato sia con il trucco che senza trucco e devo dire che
ho notato un certo miglioramento: le mie ciglia sono più forti e allungate,
davvero un bell'effetto!
Vi lascio le info:
skinChemists
First
Floor, Jacob House
London
N1 9JF
Aggiornamento:
il codice sconto per ottenere l'80% di sconto a chiunque lo utilizzi è:
BLOGIT
Ottimi i prodotti Skinchemkist, davvero eccezionale questo mascara!
RispondiEliminaconosco il prodotto.....lo sto aspettando anche io, e non vedo l'ora di usarlo, peccato che sia un pò costoso.
RispondiEliminaeh sì...siamo sui 90 euro!
EliminaNon conoscevo questo prodotto, mi sembra davvero ottimo!
RispondiEliminaSembra un'ottimo mascara...
RispondiEliminaSono ottimi della stessa marca utilizzo la base per il trucco si assorbe subito e permette di fissarlo x tutto il giorno
RispondiEliminaquella mi piacerebbe davvero provarla...sono in cerca di un buon primer viso
Eliminaho sentito parlare molto bene dei loro prodotti!!li proverò
RispondiEliminaSembra un buon mascara, bisognerebbe provarlo :))
RispondiEliminaQualitá inconfondibile, 7 prodotti Skinchemists sono il top
RispondiEliminaNon conoscevo questo brand. Grazie per l'utile recensione e buona serata,
RispondiEliminaLory