lunedì 4 marzo 2013

Star Packagingexperiences...e non basterà più solo il pensiero!



Da sempre un regalo ben  confezionato, magari impacchettato  con una colorata e bella carta e presentato in una elegante busta, per la persona che lo deve ricevere è gradito più di un regalo impacchettato anonimamente. E' molto importante il vestito dei nostri cadeaux, più di quanto crediamo. Dobbiamo ricordare che la confezione del regalo è indice dell’impegno messo per farlo e quindi denota anche il sentimento per una persona sia esso amore, amicizia o affetto dovuto a un rapporto di parentela e conoscenza. Non è sempre facile però trovare il materiale giusto per poter confezionare dei bei regali di persona. Molte sono le idee che si possono rintracciare attraverso il web ma è importante anche cercare un’azienda specializzata nella produzione di carta e cartoncino che ci possa aiutare con i materiali. Ed è proprio di una grande azienda che vi parlerò oggi, azienda che davvero mi onoro di ospitare sul mio blog.
Star Pennsylvania New Flower Spa è  leader nella produzione di Nastri, Fiocchi, Carta regalo, Shopping Bags, Scatole, Sacchetti ed Articoli per la decorazione: sono le meraviglie di Star che rendono prezioso il tuo regalo. Fiera di essere un’azienda italiana, STAR non perde occasione di sottolineare la propria origine ed essere ambasciatrice del “Made in Italy” attraverso i suoi prodotti. “Made in Italy” nel mondo è sinonimo di eleganza, buon gusto e selezioni raffinate, un valore aggiunto del quale STAR fa tesoro.

STAR Pennsylvania, nata nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività. STAR è il punto di riferimento per quanto concerne la carta regalo, i fiocchi, i nastri decorativi e i prodotti per la decorazione in genere.



 STAR piace perché i nastri e la carta regalo che propone sono colore, trasparenze, oro, luce; meraviglie che vestono il regalo, lo esaltano, ne anticipano maliziosamente il contenuto, valorizzandolo. STAR sa declinare e rinnovare per ogni occasione i suoi coordinati di nastri e carte regalo - anche con soluzioni personalizzate, su richiesta - studiandoli in base ai più attuali dettami della moda ed ai nuovi stili di consumo, facendo in modo che riflettano, amplificandolo, lo spirito della festa cui partecipano da comprimari di assoluto risalto. L'indiscutibile attrazione che i coordinati Star esercitano sul consumatore finale è la medesima suscitata da una collezione di moda, con proposte di haute-couture, di prêt-à-porter e di "capi" specifici per vestire prodotti di ogni nicchia specialistica: dal settore fioristico al cartotecnico, dal dolciario all'abbigliamento, passando attraverso i generi merceologici più svariati. In molti nel mondo scelgono STAR, non solo per la ricchezza e la qualità delle collezioni, ma anche per la sua capacità di essere ottimo consulente in fase di acquisto e di servizio post-vendita. Star è leader indiscusso nel mondo del packaging. La selezione di carta regalo, sacchetti, nastri, coccarde,vi assicuro di qualità, resistenza e bellezza eccezionali, che gentilmente mi hanno inviato, mi ha lasciato a bocca aperta: davvero c’è l’imbarazzo della scelta! Ho in programma di fare molti regalini…ma per il packaging non avrò problemi: alla confezione ci pensa STAR!









15 commenti:

  1. bellissime carte regalo e anke le buste non sono da meno coloratissime ed elaganti

    RispondiElimina
  2. Conosco bene i prodotti di questa azienda, mi piacciono da morire! Ogni occasione è buona a casa mia per rivestire i doni con le carte e buste di Star, la bella figura è assicurata! ^_^

    RispondiElimina
  3. queste carte regali sono bellissimenon nè ho mai viste di cosi carine!!

    RispondiElimina
  4. Io amo soprattutto lebuste... Infilo echiudo!
    Http://namelessfashionblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Bellissime!!! Mi piacciono tantissimo le buste...che colori favolosi!!! *_*
    http://verde-passione.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!