sabato 13 aprile 2013

MOLIABAL MILANO...accessori perfetti per tutte!




Oltre ad un bel vestito per completare la propria mise serve anche una bella acconciatura, che va completata con accessori eleganti. Un accessorio non è solo un qualcosa di più sistemato a caso, bensì un piccolo e delizioso particolare che rende una donna più romantica o elegante, a seconda di quale si sceglie. Per non sbagliare, è meglio optare per MOLIABAL MILANO.

MOLIABAL MILANO è infatti una linea completa di accessori per capelli , adatta per uso giornaliero ed anche per occasioni speciali; è disponibile nelle migliori profumerie e duty free shops in aereoporto. La linea Moliabal propone più di 200 diversi accessori, e comprende accessori di ogni tipo e foggia, dai più semplici ai più elaborati, i  cui prezzi vanno dai 10 ai 70 euro. Molti sono realizzati in colori come il bianco e il nero, da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza, ma Moliabal non dimentica le amanti del colore e tra i loro accessori possiamo trovare anche articoli colorati  e dai toni vivaci. 


Grazie alla disponibilità dell'azienda, che mi ha gentilmente inviato alcuni accessori, ho avuto modo di apprezzare dal vivo questi accessori davvero originali e di qualità.

 Ho ricevuto accessori davvero colorati e deliziosi, tra cui una simpatica mollettina, apprezzata tanto pure da mia figlia, già piuttosto vanitosa. 

Moliabal Milano  attualmente ha un sito in costruzione, ma per saperne di più potete visitare la pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Moliabal-Milano/390079174336567?ref=ts&fref=ts  

UN BEL LIKE PER LORO! 

15 commenti:

  1. qst accessori sono bellissimi ed utilissimi vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  2. davvero molto belli,e chè bei colori estivi.

    RispondiElimina
  3. Ma che splendidi accessori per capelli

    RispondiElimina
  4. che belli, veramente danno quel tocco ai capelli

    RispondiElimina
  5. stupendi nuova follower http://milla-dituttounpo.blogspot.it/2013/04/ricola-ag-e-una-delle-piu-moderne.html

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!