domenica 14 aprile 2013

Nivea Invisible for Black & White...mai più aloni!


La traspirazione può essere un problema soprattutto nei momenti di stress, quando si è fuori tutto il giorno e d’estate: per i cattivi odori, le macchie sui vestiti, l’imbarazzo del sudore…A tutto questo si può far fronte con il deodorante giusto. Nel mio caso, mi sto trovando molto bene con il deodorante Nivea Invisible for Black and White. Ho preso al supermercato in offerta il flacone spray da 150 ml al prezzo di 1,99 euro e lo sto usando da qualche giorno: è secondo me abbastanza efficace e buono. L'odore è piacevole, regala una sensazione di freschezza e pelle profumata. Non brucia neanche subito dopo la depilazione. Nivea Invisible for Black & White è un deodorante pensato per garantire una protezione dai cattivi odori fino a 48 ore e per prevenire macchie ed aloni su vestiti neri e bianchi.
La causa delle macchie bianche su abiti scuri dipende da un ingrediente comunemente usato nei deodoranti, i sali di alluminio.  Nivea ha risolto il problema sciogliendo i sali in un emulsione acquosa e rivestendoli con olii che mimetizzano l’effetto macchia.
La linea Invisible for Black & White è disponibile nella versione spray (donna e uomo) e roll-on. Esteticamente il packaging del Nivea Invisible for Black & White è molto carino: la bomboletta è nei toni del bianco e nero con dei dettagli rosa (tappo, spray e scritte,disegnini). Sappiamo tutti bene che anche l'occhio vuole la sua parte e in questo caso  l'impatto visivo gioca un ruolo importante! Inoltre è senza alcool, senza coloranti, dermatologicamente approvato. Lo consiglio a chi vuole un buon deodorante resistente per 24 h e allo stesso tempo sicuro in quanto effettivamente non macchia alcun vestito!


Ingredienti

*Butane, Aqua, *Isobutane, *Propane, Cyclomethicone, Aluminum Chlorohydrate, C12-15 Alkyl Benzoate,Octyldodecanol, Dicaprylyl Ether, Palmitamidopropyltrimonium, Chloride, Butyloctanoic Acid, Propylene Glycol, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Sorbitan Trioleate, Phenoxyethanol, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, Limonene, Citronellol, Benzyl Alcohol, Alpha-Isomethyl Ionone, Parfum.
*I propellenti creano una pellicola che attraverso lo spray raggiungono la pelle proteggendola e senza irritarla.


10 commenti:

  1. Non ho mai ustao questo prodotto ma mi incuriosisce... le devo provare anke io...

    RispondiElimina
  2. nn lo mai usato grazie per le info , lo proverò di sicuro.

    RispondiElimina
  3. buono, effettivamente gli aloni danno fatidio sui vestiti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho certi abiti rovinati per gli aloni!nonostante il lavaggio non sono spariti ahimè:(

      Elimina
  4. Da provare al più presto!!!
    Grazie... kiss!

    RispondiElimina
  5. Uso anche io i deodoranti Nivea e mi trovo molto bene. Questo non l'ho mai usato, lo cercherò al supermercato.
    Se vuoi visitare anche il mio blog l'indirizzo è lazialety.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!