martedì 16 aprile 2013

VILIGHT BEAUTY: innovazione ed efficacia





Oggi parlerò di VILIGHT BEAUTY. Si tratta di un brand  che nasce dalla esperienza acquisita nel settore benessere, in particolare estetico.
Il mercato attuale ed il cliente hanno reale e concreto bisogno di certezze e risultati ottenibili e credibili, di prodotti a valore reale ed a prezzo etico ed equo: a tutto questo si ispira la filosofia di VILIGHT BEAUTY. L’azienda molto gentilmente mi ha inviato un bel po’ di campioni prova, testati da me a lungo. I prodotti disponibili sono:

1. Fialoidi trattamento bioattivante 10 fiale x 5 ml
2. Fialoidi forte rigenerante con cellule staminali vegetali 10 fiale x 5 ml
3. Fialoidi calmanti della cuperose e rossori 10 fiale x 5 ml
4. Fialoidi trattamento rassodante per il seno 10 fiale x 5 ml
5. Fialoidi trattamento intensivo della cellulite 10 fiale x 5 ml
6. Fialoidi trattamento intensivo anticaduta rinforzante per i capelli 10 fiale x 5 ml
7. Fialoidi Olio ritardante crescita 10 fiale x 5 ml

Si presentano sotto forma di fialette in vetro contenenti al loro interno dei preziosi ed efficaci principi attivi.


 Fialoidi Calmante Couperose e Rossori

Contiene estratti di: Nasturzio, Amamelide, Centella, Mirto, Sambuco, Camomilla, Epilobio. Soluzione concentrata per trattamento urto. Grazie ai suoi componenti lenitivi e calmanti è consigliata per la pelle sensibile, delicata, con couperose, soggetta a frequenti arrossamenti e facilmente irritabile da fattori esterni. E’ un trattamento ad effetto immediato,davvero ottimo:un toccasana soprattutto di inverno quando la mia pelle si arrossa facilmente.

FIALOIDI BIOATTIVANTI ANTIRUGHE

Elevata concentrazione dei principi attivi contenuti nel prodotto in grado di agire in modo completo.
I cosmetici per il trattamento delle rughe coinvolgono diversi meccanismi d’azione e agiscono a più livelli:
-idratazione dello strato corneo e ricostituzione del film idrolipidico;
-stimolazione del metabolismo delle cellule cutanee;
-utilizzo di sostanze antiossidanti e antiradicaliche;
-stimolazione della microcircolazione cutanea

OLIO RITARDANTE RICRESCITA

Un preparato vegetale che serve a rallentare la ricrescita dei peli a base di oli essenziali di Geranio , Melissa, Estratto liposolubile di arnica e oli vegetali. Applicato sulla pelle dopo la depilazione, agisce sui follicoli esercitando anche un'azione protettiva. Regolari applicazioni possono ridurre la crescita anche fino all'80%. Mi ha subito incuriosita questo prodotto! chi di noi non vorrebbe ridurre la ricrescita dei peli?La quantità da me utilizzata era in effetti poca ma un certo rallentamento è stato davvero da me notato! La pelle era liscia più a lungo.

Rassodante per il seno

Composto da: Olio di Jojoba, Mandorle Dolci, Avocado, Rosa Moscheta, Eucalipto, Vitamina A e E, Achillea.Gli elementi che compongono il prodotto favoriscono l’idratazione dello strato corneo e contribuiscono alla rapida ricostruzione degli strati lipidici. Un utilizzo costante dona ottimi risultati in caso di flaccidità donando tonicità e turgore. Ottimo anche come prevenzione a rilassamenti cutanei, in gravidanza o durante le diete, per sostenere ed elasticizzare il tessuto cutaneo, in questi casi previene anche la formazione di smagliature. Mi è piaciuto molto: ho allattato molto e a lungo e il mio seno aveva bisogno di questo prodotto. Dopo questo trattamento è infatti stato subito più sodo e la pelle più bella.

FIALOIDI INTENSIVI ANTICELLULITE

Prodotto ad alta concentrazione di principi attivi in veicolo ad elevata capacità di penetrazione cutanea, specifico per il trattamento degli inestetismi causati dagli accumuli adiposi sottocutanei.Agisce grazie a due azioni, mirate a combattere una serie di stati di disequilibrio tipici della cellulite.
Gli estratti di Edera e Rusco riducono l’infiltrazione e il ristagno extra-vasale di liquidi (edema) e migliorano il microcircolo, favorendo il drenaggio dei tessuti. L’effetto macroscopico che ne deriva è la minore visibilità esterna e la minore percezione tattile dei noduli lipidici incapsulati nel tessuto sottocutaneo.
L’estratto di Fucus, lo Iodio organico, favoriscono il ripristino del normale metabolismo lipidico, ovvero accelerano il ricambio dei trigliceridi accumulati in eccesso nelle cellule grasse superficiali
(adipociti) e responsabili degli inestetismi che si manifestano con la classica “pelle buccia di arancia”.Vado sempre alla ricerca di buoni prodotti anti-
cellulite,beh devo dire che questo è validissimo!


FIALOIDI INTENSIVI ANTICADUTA CAPELLI

Trattamento intensivo concentrato per capelli, ricco di fitocomplessi e oli essenziali, utili nel coadiuvare il ripristino delle normali condizioni fisiologiche del capello. La sua azione si esplica stimolando la normale crescita del capello, ritardandone la fase di Teologen, con i seguenti meccanismi:
-stimolo della microcircolazione periferica,
-apporto di nutrienti al bulbo e al capello,
-effetto antiossidante e protettivo delle macrostrutture della cute e dei suoi annessi
-effetto purificante e antisettico.





Forte Rigenerante

Contiene: Cellule staminali di Stella Alpina, Acido Jaluronico, Liposomi di Elastina, Olio di Borragine, Olio di Rosa Moscheta, Vitamine A e E.I principi attivi funzionali del prodotto a base di cellule staminali di Stella Alpina e la giusta combinazione di oli eudermici sono in grado di agire in modo rapido ed efficace sulla rigenerazione delle cellule dell’epidermide riducendo in modo evidente e sensibile gli effetti del tempo e la formazione delle rughe.

Mi sono trovata molto bene con questi prodotti, da me provati ampiamente prima di parlarne. Potete trovate ulteriori informazioni  sul loro sito 
http://www.vilight.it/
e sulla loro pagina fb: facebook.com/vilight.beauty .Mi raccomando:un mi piace per questi splendidi prodotti!


15 commenti:

  1. interessante, non lo conscevo questo brand,vado a dare uno sguardo per il probl caduta capelli che mi affligge tutto l'anno

    RispondiElimina
  2. conosco questi prodotti e sono davvero ottimi di grande qualità...

    RispondiElimina
  3. Interessante sembrano ottimi prodotti, sono curiosa di provarli, grazie per l'info

    RispondiElimina
  4. molo interessante non conoscevo questo marchio, grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  5. davvero interessanti questi prodotti, non conoscevo il brand, grazie per le tue info

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti!!! vado subito ad informarmi!!! se vuoi da me puoi trovare un giveaway!! ciaooo
    http://grapeblack.blogspot.it/2013/04/giveaway-100-iscritti.html

    RispondiElimina
  7. anticellulite!! da provare.. si sta avvicinando l'estate e dobbiamo prepararci.. sono una tua nuova follower da kreattiva.. se ti va ti aspetto da me.. http://truccoedintorni.blogspot.it/ un bacio.. noemi

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!