martedì 23 aprile 2013

WC NET CANDEGGINA GEL CON BICARBONATO...da provare!




Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho iniziato ad usare tempo fa, che adoro e del quale ormai non posso più fare a meno, o meglio, i miei sanitari non possono più fare a meno, lo uso infatti da quando è entrato in commercio con risultati brillanti, igienici, duraturi e disinfettanti!Il prodotto in questione è il Wc Net candeggina gel instant white. Il suo scopo principale è quelli di pulire il Wc, come dice lo stesso nome, ma esso può essere impiegato per l' igiene dei lavandini: è ottimo infatti  per i residui di sapone e le incrostazioni del lavandino. Usato con regolarità previene la formazione degli ingorghi negli scarichi. Quando trovo la doppia confezione in offerta, nel formato risparmio (l’ho presa l’altro ieri al super al prezzo di 2,89 euro), faccio scorta! Inoltre ho notato che va a ruba, infatti erano disponibili poche confezioni.
Il flacone è bianco con un'etichetta di colore blu, ha una fresca profumazione (ocean fresh) e lascia dopo l’uso  un gradevole odore di pulito. La bottiglia è di buona consistenza e di facile utilizzo, è dotata di un collo angolato che riesce ad arrivare sotto il bordo del water. Contiene 750 ml di prodotto. Il tappo rosso si svita facilmente premendo le estremità ed è molto semplice arrivare con il suo beccuccio sotto il bordo e sulle superfici del Wc. Il gel è di un giallino pallidissimo e sa un pò di candeggina, ma l'odore è proprio lieve.



COMPOSIZIONE CHIMICA
Contiene: < 5% sbiancanti a base di cloro
Tensioattivi non ionici
sapone
. Altri componenti: profumo. Viene prodotto da BOLTON MANITOBA S.p.A.
via Pirelli, 19-20124 Milano.

Occorre applicare il prodotto direttamente sulle superficie, passare con una spugna e risciacquare abbondantemente con acqua.Per lo sporco più difficile bisogna lasciare agire il prodotto un pò più a lungo. Questo per quanto riguarda la pulizia del bagno o dei pavimenti.
Per l'uso nel Wc, invece, occorre spruzzare abbondantemente sotto il bordo e sulle superfici, lasciare agire per almeno 30 minuti e risciacquare. Questo prodotto ha una formula gel con bicarbonato che aderisce perfettamente alle superfici, igienizza e sbianca, per una pulizia che vi assicuro si vede!!!
Il prodotto è molto valido.
- Nel Wc: riesce effettivamente ad arrivare in ogni dove e non scivola subito verso il fondo; il gel scivola lentamente ma rimane comunque aderente alle pareti e continua la sua azione per tutto il tempo che si decide di lasciarlo. Si risciacqua facilmente e non rimangono residui. Lascia le superfici bianchissime e pulisce anche il fondo.Sotto i bordi il risultato è quasi perfetto. L' ho usato anche per pulire lo scopino del wc ed è sorprendente come in poco tempo esso diventi bianchissimo. Nel lavandino: il risultato è ottimo, ha sbiancato il tutto e tolto i residui di sapone. Nel bidet: stesso ottimo risultato e bianco eccezionale senza neanche bisogno di strofinare. Sul box doccia basta spruzzare e passare una spugna, risciacquare e vedere che bell'effetto. Come tutti i prodotti per la pulizia del bagno occorre fare attenzione perchè contenendo cloro irritante per gli occhi, le vie respiratorie e la pelle, bisogna utilizzarlo facendo attenzione a non versarsi il prodotto addosso, in tal caso occorre lavare abbondantemente con acqua la parte interessata.
Non va usato con altri prodotti perchè potrebbero crearsi dei gas nocivi. Questo vale però per la maggioranza se non la totalità dei prodotti!


CONCLUSIONI
Il prodotto è ottimo sotto diversi aspetti:
-per la praticità d'impiego,
-per la semplicità dell'uso,
-per l'efficacia,
-per la profumazione,
-per la versatilità degli usi.
WC NET CANDEGGINA GEL CON BICARBONATO…Non posso fare altro che consigliarlo a tutte voi.

6 commenti:

  1. lo uso spesso anche io... è ottimo da risultati soddisfacenti...

    RispondiElimina
  2. io lo uso da una vita e mi ci sono trovata sempre bene! Ottima anche la profumazione alla lavanda! Stamattina ho aperto il mio nuovo giveaway! partecipa!

    RispondiElimina
  3. anche io lo uso hai proprio ragione e ottimo!!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!