martedì 28 maggio 2013

Advanced Génifique Attivatore di Giovinezza...il mio kit prova!


Oggi vi parlerò di alcuni campioncini che mi sono arrivati giorni fa e che ho provato con molto interesse e curiosità. Sto parlando di Advanced Génifique Attivatore di Giovinezza, un nuovo prodotto di Lancome. Avevo richiesto il mio kit prova nell'ambito dell'iniziativa "La Settimana della Giovinezza", quando on-line era possibile farsi mandare dei campioncini appunto. Mi è arrivato un set di 7 bustine da 1 ml del trattamento per poter usare il prodotto per 7 giorni in quanto i risultati sono proprio visibili in una settimana. La promessa è infatti quella che, in soli 7 giorni, la pelle è visibilmente più giovane. 


Come illuminata dall'interno, ritrova la sua bellezza originaria: tonica e vellutata al tatto, la sua grana risulta straordinariamente affinata, levigata e uniforme. Andando a curiosare sul sito Lancome ho scoperto che esiste tutta una linea Advanced Génifique: c'è infatti la crema, la crema notte, il contorno occhi ecc. A me è arrivato il siero. Ma vediamo le caratteristiche di Advanced Génifique. Ispirato alla scienza dei geni, Advanced Génifique agisce su 10 segni clinici che definiscono una pelle visibilmente giovane.


Indicazioni:
Rughe sottili, Rughe profonde, Luminosità, Trasparenza, Uniformità, Texture, Elasticità, Tonicità, Compattezza, Rilassamento.

Come applicare Advanced Génifique.

Ne basta una goccia applicata uniformemente sul viso e sul collo prima della crema usata abitualmente. La sua texture, fresca e avvolgente, si assorbe istantaneamente dando una sensazione incredibile al tatto.

Devo dire che non mi capita spesso di ricevere sample di trattamenti di alta gamma, e soprattutto non una sola bustina che come si sa non è sufficiente per poter apprezzare le qualità del prodotto e valutarne gli effetti. Questa volta ho potuto veramente testare con mano la qualità di questa linea perchè l'ho provata per molti giorni. 


Intanto è sufficiente pochissimo prodotto perchè questo siero trasparente si assorbe subito e penetra istantaneamente nella pelle, è delicatamente profumato e non unge. Dopo l'uso la mia pelle tirava un pochino ma basta applicare una normale crema che subito si ha una sensazione di comfort. Non ho rughe in verità (per fortuna sono ancora piuttosto giovane!) ma qualche segno di espressione e stanchezza a fine giornata sì e questo siero ha fatto apparire la pelle del mio viso più riposata e luminosa. Penso che sia un trattamento d'urto efficace per chi come me è ancora nella trentina mentre per una pelle più matura il siero Advanced Génifique Attivatore di Giovinezza è un ottimo alleato nella quotidiana routine di bellezza. Il prezzo è un pò altino (ho visto sul sito Lancome che siamo sui 90 euro circa per 30 ml di prodotto) ma davvero stiamo parlando di trattamenti d'alta profumeria e forse, a chi serve davvero, ci si potrebbe fare pure un pensierino. 


13 commenti:

  1. waw.....beh....la lancome ha prodotti magnifici e di qualità..^_^

    RispondiElimina
  2. ricevuti anche io, li userò presto, per fortuna ne avrò a disposizione altre 7 bustine, il mio ragazzo me le ha cedute :-), certo con quel prezzo credo che non potrò mai permettermela

    RispondiElimina
  3. bella iniziativa!!ricevuto anch'io i campioni Advantage Genifique,non vedo l'ora di provare, grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao Chicca, che bella recensione hai scritto!
    Anche io avevo richiesto i campioncini (che devo ancora provare) ma a dire il vero non avevo approfondito la conoscenza sul prodotto!
    Ottimo post quindi!

    RispondiElimina
  5. La Lancome è una garanzia anche se questo prodotto non lo conoscevo prima d'ora. grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  6. li ho provati anche io e mi sono paiciuti tanto.. ottimi direi

    RispondiElimina
  7. Li ho provati anch'io questi prodotti, sono ottimi!

    RispondiElimina
  8. certo ma prima bisogno a vedere il inci che al mio parere fa scapare

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!