venerdì 3 maggio 2013

CR Cosmetici...dal Salento trattamenti di bellezza esclusivi!




Oggi vi parlerò di alcuni prodotti inviatomi dall’azienda Cr Cosmetici che mi sono davvero piaciuti molto. Tempo fa CR Cosmetici, azienda di Otranto, distribuiva  gratuitamente dei campioni omaggio della linea Erre’c: ne ho fatto richiesta e mi sono arrivati dopo un po’ di tempo. Si tratta di campioni delle loro creme per viso e corpo che ho subito utilizzato e che quindi sono finite in un baleno!Ma vediamo un po’ l’azienda: Cr Cosmetici nasce in Puglia, nel cuore del Salento, dalla necessità di applicare moderne metodiche di ricerca farmaceutica alla cura e alla bellezza della pelle. Dalla ricerca di principi attivi e dalla conoscenza dermatologica nascono vere e proprie soluzioni , nel pieno rispetto dell'uomo e dell'ambiente. L'obiettivo è quello di realizzare prodotti di altissima purezza, con componenti rigorosamente selezionati per la loro estrema tollerabilità, in grado di rispondere efficacemente alle necessità dermatologiche di ogni tipo di pelle.

 I Campioncini creme ricevuti sono stati:
- CREMA LENITIVA ANTIARROSSAMENTO
- CREMA BOTOXLIFT
- CREMA IDRATANTE CORPO
- SIERO CONTORNO OCCHI E LABBRA
- CREMA HYDRA FACE
Ho trovato davvero ottima la CREMA BOTOXLIFT: indicata per la pelle con perdita di tonicità, rilassamento dei tratti del viso e del collo, con microavallamenti e rughe di espressione. Si assorbe subito, non unge e distende il viso!Ho adorato pure la CREMA IDRATANTE CORPO . Indicata per pelle secca, disidratata anche in seguito a trattamenti dermatologici o cosmetici irritanti e a condizioni climatiche estreme: freddo, vento, sole... La completezza dei suoi principi attivi, rende questa crema ottimale per 24 ore. L’ho usata sulle gambe e le ha subito rese più morbide e belle. Vi consiglio di dare uno sguardo al loro sito web, ci sono tanti prodotti interessanti e a prezzi scontati!


Tel e Fax: 0836.801036

19 commenti:

  1. ottimi prodotti li ho provati anche io e ne sn soddisfatta...

    RispondiElimina
  2. io sto usando il filler, é una cosa favolosa....speriamo almeno di recuperare una decina di anni :-)

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho avuto il piacere di provarli, ma purtroppo non sono adatti per la mia pelle.

    RispondiElimina
  4. Mi sono appena unita al tuo blog ti seguirò con piacere^_^ complimenti bei prodotti ^_^

    RispondiElimina
  5. anche io spero di poterli provare presto :)

    RispondiElimina
  6. nuova iscritta se ti va passa da me http://elymakeup06.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. la crema viso Hydra face è favolosa, la consiglio a tutti, vi assicuro che è unica nel suo genere, ed ha anche un costo molto contenuto

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!