giovedì 22 maggio 2014

Chirurgia estetica? nooooo! E-FILLER!


Oggi vi presento dei cosmetici davvero molto interessanti, di qualità e soprattutto che promettono risultati  importanti per chi vuole combattere le rughe e i segni dell'età sulla pelle: ecco E-FILLERLa linea E-FILLER® appartiene al brand Emotion Biological Skincare, il quale comprende più di venti linee specialistiche per la cura del viso e del corpo riservate esclusivamente all'uso professionale ed alla vendita da parte di operatrici professionali; ciò dimostra l'affidabilità e la profonda esperienza dell'azienda nel campo dello skincare. E-FILLER ® è una linea di preparati specialistici unici nel loro genere, altamente performanti, che donano un benessere ed un piacere esclusivi nell’utilizzo. La ricerca di una formulazione realmente “biocompatibile” per la pelle, è stata il punto focale della R&D decennale dei loro laboratori; il risultato di questo lungo percorso dermocosmetico è  l’ E.S.U. biocomplex ®: uno specifico processo di lavorazione di pregiati eccipienti essenziali alla funzionalità della pelle, non riproducibile ed esclusivo dei preparati a marchio Emotion.


Il cuore dei preparati E-FILLER ® quindi, è un pool di acidi grassi essenziali polinsaturi, dato dalla coniugazione di pregiati Oli Vegetali (Jojoba, Argan, Ribes Nero ecc.), di Burri  (Karitè ecc.) di Cera d’api e di altre specifiche sostanze coinvolte in un metodo di lavorazione assai complesso e differenziato.

Gli acidi grassi essenziali polinsaturi non vengono prodotti dall’organismo ma risultano indispensabili per tutti i tipi di pelle, specialmente per le pelli secche o affette da Xerosi; essi, possono venire apportati per via ematica (con l’alimentazione) oppure in modalità topica tramite un cosmetico dermofunzionale e biocompatibile che li contenga.



L’assimilazione di queste sostanze ad apporto topico è favorita dalla struttura propria dei cosmetici Emotion e dalle scelte etiche  che i formulatori hanno seguito durante gli anni di R&D; infatti, da tutti i cosmetici Emotion sono ESCLUSI CATEGORICAMENTE :  SILICONI, VASELINE, PARAFFINE, PETROLATI, OLI MINERALI , FRAGRANZE CON ALLERGENI , PARABENI, COLORANTI e tutte le sostanze che possono alterare la funzionalità cutanea, provocare  irritazioni, intolleranze, o impedire la normale traspirazione della pelle formando un film occlusivo (“effetto domopack”). 

Si tratta insomma di prodotti filler senza però aghi e formulati per rispettare al massimo la pelle! Grazie alla gentilezza dell'azienda, ho potuto provare la qualità di questi prodotti: tra l'altro mi hanno inviato i cosmetici in versione full-size, così davvero ho avuto modo, insieme a mia mamma che ha la pelle matura e le rughe e alla quale ho fatto testare subito E-FILLER, di sperimentarne l'efficacia. 
Ho ricevuto l'elegante cofanetto E-FILLER ®  intensive care siero-crema. 2 Preparati 1 unico obbiettivo: una pelle perfetta! All'interno ho trovato: 
E-FILLER ® Crema Viso Antirughe giorno-notte
Crema ad effetto Filler: specifica per la pelle matura,stressata, con rughe. Ha effetto tensore, riempitivo e rimpolpante, lascia la pelle compatta, luminosa.


E-FILLER ® Siero Occhi-Viso Antirughe. Prezioso siero ad effetto Filler specifico per la pelle matura, stressata, fotoesposta con rughe. Nutre in profondità e dona un’effetto piacevolmente setificante.
Questo cofanetto è veramente bellissimo e trovo che sia una stupenda idea regalo: infatti quando l'ho presentato a mia mamma è rimasta senza parole! Poi ha provato i prodotti e allora sì che è rimasta ancor più piacevolmente impressionata! Sia il siero che la crema non ungono, si assorbono subito e lasciano la pelle subito più nutrita e idratata, donandole un aspetto migliore!
Sia io che mia mamma abbiamo poi provato la magnifica maschera E-FILLER ® Cationic Mask Antirughe. Si tratta di un'esclusiva maschera viso effetto lifting, ad elevato scambio ionico. Compatta, tonifica la pelle con un’azione detossinante profonda. Lascia la pelle levigata, luminosa con uno straordinario effetto setificante. 

Consigliata per le pelli problematiche o per le pelli stressate e fotoesposte. L'abbiamo tenuta una mezz'ora ed il risultato è stato favoloso: pelle liscia e luminosa, pronta per tutti gli altri trattamenti! 
Molto buona e straordinariamente profumata è anche la crema mani ad effetto filler: E-FILLER ® Crema Mani anti-age formula. Preziosa crema per la cura della mani secche e stressate. Possiede una spiccata attività anti-age e rigenerante, regala uno straordinario e immediato effetto setificante e vellutante senza lasciare untuosità. Quello che mi ha molto colpito di questi prodotti, a parte il packaging semplice ma estremamente chic ed elegante, è stata la presenza di ingredienti assolutamente naturali e i profumi, piacevoli e delicati. 

Sono prodotti per donne di classe, abituate a prendersi cura di sè e che amano farsi coccolare, che vogliono apparire al meglio e sembrare veramente più giovani, senza l'aiuto del chirurgo o del medico estetico! Dove trovare questi prestigiosi prodotti? Sul sito www.e-filler.it (riservato alla vendita diretta online) oppure sul sito www.spacemotion.it (riservato alle utilizzatrici professionali); infatti E-FILLER è disponibile all'acquisto sia presso i centri benessere autorizzati sia direttamente online.
Con E-FILLER la chirurgia può aspettare! Per info:
Nordbeauty s.r.l.
via R. Bacchelli 6/C, 46045
Marengo Di Marmirolo (MN) IT
P.IVA 02237170200 
info@e-filler.it 
Un like anche alla loro pagina FB

7 commenti:

  1. Sembrano davvero dei prodotti validi e molto interessante...mi incuriosisce molto il siero contorno occhi ...e ottimo il tuo articolo...andrò sicuramente a fare un giro sul sito e sulla pagina per saperne di più e per vedere un po' che prodotti hanno a disposizione! Grazie mille per le utilissime informazioni :)

    RispondiElimina
  2. una scatola molto elegante che farebbe felici le nostre mamme...e suocere :) ti aspetto da me quando vuoi :)

    RispondiElimina
  3. davvero elegante come presentazione, sarebbe proprio un bel regalo davvero per la mia mammina <3

    RispondiElimina
  4. che belle confezioni, le consiglierò a mia mamma che cercava proprio un prodotto del genere

    RispondiElimina
  5. ciao nuova iscritta , devo dire che dalla confezione si vede già la serietà e la validità dell'azienda stessa

    RispondiElimina
  6. Quali sono i centri benessere che usano questi prodotti a Milano? Grazie.

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!