mercoledì 16 ottobre 2013

Alfa tester Mister Magic: ecco i prodotti da me provati!



Vi avevo parlato qui dell'iniziativa “Prova i nostri prodotti e diventa Alfa Tester” di Mister Magic e fortunatamente sono stata tra le blogger prescelte! In qualità di Tester, ho ricevuto alcuni giorni fa il mio kit e ho prontamente provato i prodotti che l'azienda mi ha inviato. 

Ecco cosa ho testato: Mister Magic® Ovetto® Pulcino®, ovvero l'ovetto assorbiodori, nella confezione doppio formato, e il Mister Magic® Protector Curalavastoviglie ovvero l'Anticalcare sgrassante lavastoviglie

Mister Magic® Ovetto®Pulcino® è perfetto per eliminare i cattivi odori dal frigo. Io lavo spesso il mio frigorifero, usando una miscela di acqua e aceto ma purtroppo capita di avvertire ogni tanto degli odori sgradevoli...quindi questo prodotto fa proprio al caso mio. 

È molto semplice usarlo, è l’unico con la forma di un uovo, così lo si può inserire comodamente nel comparto delle uova. Inoltre, cosa molto importante, è un prodotto assorbiodori di gel naturale con estratti di limone. Non rilascia aromi indesiderati ed è davvero carino a vedersi.

Con l’Ovetto Pulcino Mister Magic, in un attimo non si sentono più gli sgradevoli odori nel frigo: pesce, formaggio e cipolle resteranno tranquillamente ognuno nel proprio spazio senza minimamente avvertirli quando si apre  il frigorifero. Inoltre, l’Ovetto Pulcino Mister Magic è completamente inodore, quindi non contamina i cibi con nessuna profumazione!

È semplicissimo da usare, non ingombra e mi avvisa quando deve essere sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone. Nonostante sia piccino, Mister Magic® Ovetto® Pulcino®  assicura ben due mesi di freschezza! 

Prima di posizionarlo si toglie il cappellino, si elimina la pellicola protettiva, si mette nel comparto delle uova...e il gioco è fatto!  Mister Magic® Protector Curalavastoviglie è l'ideale per la cura della lavastoviglie perché velocemente risolve i piccoli e grandi problemi di pulizia. Ci tengo molto all'igiene della mia lavastoviglie e questo prodotto mi ha veramente interessato. Le parole magiche in questo caso sono sono anticalcare, sgrassante e disincrostante!

Anticalcare – È costituito da prodotti naturali come gli acidi di frutta. Ridona immediatamente brillantezza alla tua lavastoviglie. Sgrassante – Unto e grasso dalle pareti della  lavastoviglie saranno solo un ricordo. In breve infatti tutto torna brillante come nuovo.Disincrostante  Elimina le incrostazioni più vecchie e più difficili da raggiungere nelle parti interne della lavastoviglie e previene i cattivi odori e le otturazioni nelle tubature.

La magia non si esaurisce qui, utilizzando Mister Magic® Protector Curalavastoviglie si proteggono anche i filtri e gli scarichi, il risultato è che si ottengono prestazioni migliori e, soprattutto,si prolunga la vita della lavastoviglie.

Ancora una volta piccole magie grandi soluzioni! Ogni confezione contiene 250 ml ed è facilissima da usare!  Mister Magic con i suoi prodotti è davvero un validissimo aiutante nella pulizia della casa e nella cura degli elettrodomestici: vi invito a visitare il sito e un mi piace alla loro pagina FB!



16 commenti:

  1. l'ovetto lo uso da un po appunto perche mi trovo benissimo, l'altro prodotto non l'ho mai provato, ma lo farò presto

    RispondiElimina
  2. L'ovetto Magic nel mio frigo non manca mai, ieri sera invece, ho fatto la pulizia della lavastoviglie e ho messo un deodorante della Magic alla limone e sembra ottimo!!! Complimenti per il post :)

    RispondiElimina
  3. quante idee per la cura della casa che si trovano con Mister Magic, grande alleato

    RispondiElimina
  4. Sono davvero ottimi i prodotti di Mister Magic!!! Io mi ci sono trovata benissimo e li compro spesso!

    RispondiElimina
  5. Conosco ed ho usato questi prodotti e mi piacciono molto, l' ovetto elimina completamente gli odori dal frigorifero e il curalavastoviglie anche, ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  6. mi piacciono questi prodotti, soprattutto l'ovetto:assolutamente indispensabile nel mio frigo!

    RispondiElimina
  7. Anch'io sono stata scelta come Alfa Tester. I loro prodotti sono ottimi, l'ovetto assorbi odori lo uso da tanto tempo.

    RispondiElimina
  8. anche io ricevuto kit ma diverso ma sempre utile oggi li voglio provare e recensirli ciao

    RispondiElimina
  9. davvero degli ottimi prodotti, io ho utilizzato l'ovetto...e non lo cambierei con nessun'altro!!!!!!

    RispondiElimina
  10. io uso l'ovetto Mister Megic da anni nel mio frigo e lo ricompro sempre perchè funziona!

    RispondiElimina
  11. io uso sempre i prodotti mister magic e mi trovo benissimo li consiglio ciaooo

    RispondiElimina
  12. we've never heard of this before but it sounds interesting

    http://mkstyleramblings.blogspot.com.au/

    RispondiElimina
  13. grazie per questa recensione dettagliata!

    RispondiElimina
  14. conosco mister magic e mi piace molto...e l'ovetto non manca mai nel mio frigo!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!