giovedì 26 giugno 2014

La mia nuova MYBEAUTYBOX



Ciao! Oggi finalmente vi faccio vedere la mia nuova MYBEAUTYBOX, da me vinta in un giveaway nel mese di aprile e arrivata solo alla fine di maggio: per questioni di tempo non ho potuto pubblicare le foto prima ma vi assicuro che valeva la pena aspettare perchè il contenuto di questa box mi è piaciuto parecchio! Ricevere una MYBEAUTYBOX è sempre un piacere e scoprire ogni volta delle creme nuove è veramente una bella cosa, poi se l'hai vinta la soddisfazione è doppia!
Ho trovato moltissimi prodotti interessanti, tanti solari, una pratica pochette e in più un buono sconto di 20 euro per un eventuale futuro abbonamento! Ecco il contenuto della mia box:













I solari spero di provarli quanto prima andando al mare mentre al momento ho provato l'olio di karitè: non lo avevo mai provato prima ed è stato il prodotto che subito mi ha incuriosita maggiormente, attirando la mia attenzione.

Io l'ho usato come idratante per il corpo sulla pelle umida e mi piace, il profumo è fresco e non mi sono ritrovata unta come un'oliva: avendo partorito da poco mi serviva un prodotto efficace e molto idratante e questo fa al caso mio.E' ottimo sia per il viso che per il corpo ma anche per i capelli: insomma un prodotto multiuso perfetto per tutto. Presto vi parlerò degli altri prodotti ricevuti con questa box...alla prossima!




8 commenti:

  1. Quella crema corpo al karitè di Equilibra ce l'ho anche io, è fantastica !

    RispondiElimina
  2. ma quanti bei prodotti... vorrei abbonarmi . Hai fatto una bella presentazione

    RispondiElimina
  3. che bella box. *-* ma va in base al profilo della persona? *-* fammi sapere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sì...in genere è così:tengono conto della tua pelle,esigenze particolari...però in questo caso non saprei in base a cosa mi hanno inviato questi prodotti perchè io non ho compilato nulla ma ho vinto semplicemente la box in un giveaway su fb

      Elimina
  4. Bella presentazione e stupendi i prodotti che conteneva la box!


    :-)

    RispondiElimina
  5. wow ma questa box è stupenda!!*_*quante cosine interessanti..*_*

    RispondiElimina
  6. Quanti bei prodottini!! Mi attira molto la crema corpo equilibra al burro di karitè, l'avevo vista da limoni qualche settimana fa ma non l'ho presa soltanto perchè ho ancora troppi prodotti da smaltire!! Comunque, mi sono iscritta al tuo blog, mi piace molto :)

    RispondiElimina
  7. L'olio di karité nella boccetta blu è buonissimo, lo usavo sui capelli ed era fantastico! Attenta però a non usarne troppo ♡ C.
    THEDARKBILBERRY

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!