venerdì 29 agosto 2014

Sexy Style Italia: per un'estate sexy... e non solo l'estate!


Estate, tempo di flirt e di piacevoli e divertenti incontri...ma perchè non ravvivare tutto l'anno il rapporto con il proprio partner? A volte basta poco, magari l'abitino giusto o un nuovo accessorio per godersi al meglio il rapporto con il proprio uomo...per questo oggi voglio parlarvi di un sito dove si può trovare davvero di tutto per rendere più frizzanti i vostri incontri amorosi: SEXYSTYLE!  

Sexy Style Italia offre un vasto assortimento di Abbigliamento Sexy Donna,Babydoll, Chemise, PerizomaMini Abiti , Bodystocking, Calze, Costumi mare e tanto altro ancora! La Lingeria del loro catalogo sono di ottima qualità e design ricercati a prezzi convenienti. Il loro servizio di acquisto online offre massime garanzie di sicurezza e riservatezza. Guardate che delizioso abitino mi hanno inviato:




Il sito Sexy Style Italia è davvero facilissimo da consultare e gli acquisti semplici da effettuare: c'è una sezione Abbigliamento Lei davvero interessante e poi Sexy Toys, Accessori, Nuovi prodotti...davvero per tutti i gusti e con tante offerte convenienti! Ci sono anche dei bellissimi costumi per il mare:




Vi segnalo inoltre che sul sito Sexystyle-italia fino al 31 agosto c'è il 20% di sconto su tutto il catalogo. Un ulteriore codice coupon di benvenuto come nuovo cliente che è pari al 10% e spedizione gratuita per ordini superiori a 60 euro!! Vi lascio perciò tutti i contatti e vi invito a mettere anche un bel mi piace alla loro pagina FB e ad andare sul sito per saperne di più...buon divertimento!
  • sexystyle-italia@outlook.it
  • tel, 3291474835

3 commenti:

  1. sono andata a vedere il sito, cosine che carine e sexy, ma alcune un po' volgari aahah ,)
    nuovo post: ♡ Brownies-Video ricetta♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna saper scegliere ma ce nè per tutte le esigenze e gusti ;) grazie per essere passata!

      Elimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!