sabato 2 agosto 2014

USE detersivi: la mia esperienza come tester DCC


Oggi vi parlo di una mia esperienza come tester di detersivi per la casa: grazie infatti a Dimmicosacerchi ho potuto provare alcuni prodotti USE. Qualche settimana fa c'era la possibilità di candidarsi su DCC per provare detersivo piatti, ammorbidente e detergente per pavimenti USE ed io sono stata scelta, quindi mi sono arrivati dopo poco tempo alcuni campioni di questi prodotti, che naturalmente ho subito provato. 
Intanto vi dico che l'azienda Gallo, di cui USE fa parte, è un'azienda genovese che ha saputo capitalizzare tutte le conoscenze e i segreti provenienti dalla tradizione. Nata nel 1892, e sempre a conduzione familiare, si trova oggi in una posizione di privilegio: conoscere i segreti del passato e poterli misurare e ottimizzare con gli strumenti della scienza di oggi. Da tutto ciò nascono dei prodotti sapientemente studiati e sempre monitorati, efficaci e sicuri sia per chi li produce che per chi li utilizza. 
Molto apprezzati sono in particolare i detersivi USE ipoallergenici e nichel tested. Mi è molto piaciuto il detersivo per i piatti USE: lavo molto spesso a mano le stoviglie e ne sono bastate poche gocce sulla spugna per un lavaggio a mano rapido ed efficace.

I piatti sono stati subito sgrassati e mi è piaciuto anche il delicato profumo di limone che si sprigiona durante il lavaggio.



Mi sono trovata bene anche con l'ammorbidente: Use ammorbidente è privo di fosfati e contiene tesioattivi facilmente biodegradabili, per assicurare un pulito profumato con un occhio di riguardo all’ambiente...cosa molto importante per me, che ho un'anima green! 

La versione di ammorbidente che ho provato io è Riso&Miele, che permette non solo di ottenere capi morbidi, profumatissimi e freschi, ma anche di migliorare la stiratura del tessuto. Grazie alla speciale formulazione, infatti, è in grado di ammorbidire le fibre senza rovinarle, rendendo i capi d’abbigliamento piacevoli al tatto e rapidi da stirare.


Ultimo ma non ultimo prodotto USE da me testato è il detersivo per pavimenti: Use Pavimenti Opium è il prodotto ideale per ottenere il massimo del pulito rapidamente.Io ho il parquet a casa e questo prodotto va benissimo: garantisce un ottimo risultato su piastrelle, parquet, pavimenti piombo e molte altre superfici dure, anche verticali.

Grazie alla formula concentrata e non schiumogena basta una piccola dose per togliere il nero tra le piastrelle, macchie di varia tipologia e ravvivare la cera senza lasciare aloni e senza dover risciacquare.Ed inoltre la fresca fragranza fiorita dura a lungo rendendo ancora più piacevole il soggiorno nelle stanze in cui è stato utilizzato il prodotto.


Come sempre è stato un vero piacere essere tester DCC e provare prodotti nuovi ed efficaci: naturalmente acquisterò i prodotti USE perchè mi sono trovata bene, hanno svolto efficacemente il loro compito facendomi risparmiare tempo e fatica!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!