mercoledì 3 luglio 2013

CleanClick...la soluzione giusta per i punti neri!


Durante l'adolescenza ma anche in età adulta dobbiamo fronteggiarlo quando lo notiamo la mattina guardandoci allo specchio, il nostro nemico da sconfiggere: il famigerato PUNTO NERO! La battaglia quindi è sempre la stessa, qualunque sia la nostra età e l'obiettivo è quello di trovare un prodotto che ci liberi da una miriade di punti neri. 

I punti neri (detti anche comedoni) sono fastidiose impurità cutanee che compaiono quando i follicoli della pelle vengono ostruiti da sebo e tossine che, ossidandosi a contatto con l'aria, assumono la caratteristica colorazione scura. Possono dare vita a delle imperfezioni più serie come i brufoli ma con la differenza che mentre i brufoli hanno vita breve, i punti neri sono difficili da prevenire ed eliminare. L’asportazione tradizionale tramite spremitura non è igienica, tende ad arrossare e stressare la pelle.  Per chi vuole avere un viso sempre pulito, deve eseguire l’asportazione in modo costante nel tempo. Quante volte ci è capitato di lacrimare mentre si tentava di eliminare i punti neri dal naso? Quante volte siamo andati dall’estetista e la pulizia del viso avveniva esercitando forte pressione con le dita delle mani?

È molto importante non eliminare i punti neri a mani nude oppure con le unghie: si rischia infatti di infiammare i punti neri, infiammare una parte del viso e stressare la cute facendo nascere nel peggiore dei casi una ferita con conseguente cicatrice. Finalmente c'è la soluzione! Di cosa si tratta? Ma di CleanClick! Sto parlando di uno strumento, una penna per la precisione, Made In Italy, brevettata e registrata che con un "click" permette di eliminare i punti neri, in modo semplice, pratico ed indolore, ma sopratutto igienico.
E' comoda da portare sempre con se', non é ingombrante, si porta anche in borsa e permette, con una semplice pressione della punta, direttamente sul comedone, di farlo uscire, senza favorirne l'infiammazione, senza arrossare la cute e senza il rischio di infettare i follicoli, causa del degenerare di questa problematica. 

Clean Click puo' essere utilizzata sia dalle donne che dagli uomini, sia sul viso che sul corpo. L'ho testata sia su di me (anche se fortunatamente non ho molti punti neri), sia soprattutto sul naso di mio marito e devo dire che, seguendo le istruzioni riportate nel kit ovvero detergendo prima la pelle e poi facendo un bel bagno di vapore per aprire i pori, questa penna funziona.
I vantaggi nell'utilizzo sono molteplici: é indolore e non stressa in alcun modo la pelle. C'è un notevole risparmio economico se pensate alle pulizie del viso che non hanno sortito gli effetti desiderati. Ogni kit comprende 4 ricariche e ogni ricarica consente di fare due pulizie del viso complete. Clean Click  è comodissima da portare sempre con se' e puo' essere utilizzata dovunque in quanto ha le stesse dimensioni di una normale penna biro. Non contiene alcun prodotto che puo' in qualche modo essere dannoso per la pelle. Semplicemente, attraverso il "click" il comedone viene spinto ad uscire naturalmente. La penna simula la stessa pressione che eserciteremmo nel tentare di farlo fuoriuscire schiacciandolo con le unghie.

La penna costa 9€ + 4€ per la spedizione, pagamento con PayPal sicuro e facile, oppure con le altre carte di credito incluso PostePay. Il kit puo' essere acquistato direttamente sullo store Clean Click che provvedera' alla spedizione in cinque giorni lavorativi con la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

Si tratta di una soluzione davvero innovativa per coloro che vogliono almeno limitare questa fastidiosa problematica. Il prodotto é stato lanciato poco tempo fa e vi segnalo che é in corso una simpatica campagna per chi volesse diventare "testimonial" di Clean Click.

Si partecipa semplicemente attraverso una foto o un breve video in cui é presente la penna Clean Click in maniera ben visibile. Un vincitore verra' scelto dallo Staff Creative mentre uno verra' decretato dai voti ricevuti su web. Entrambi avranno l'opportunita' di girare un vero e proprio spot a livello nazionale e vincere un consistente premio in denaro. Ulteriori premi in denaro verranno attribuiti ai video e foto piu' votati sul web...date un'occhiata al regolamento completo: potreste diventare famose!



12 commenti:

  1. Non conoscevo cleanclick, una bella idea, interessante anche il concorso.

    RispondiElimina
  2. è interessante e comoda questa pennina

    RispondiElimina
  3. credo proprio che la proverò quanto prima, ho letto diverse recensioni e mi ha incuriosita, sembrerebbe che funziona davvero

    RispondiElimina
  4. Fantastica questa penna! Da provare

    RispondiElimina
  5. davvero interessante questo prodotto!!una penna per i punti neri?!!!^_^waw!!!

    RispondiElimina
  6. Molto interessante questa penna, visto che funziona bene conviene procurarsela, i punti neri sono fastidisosi ed inestetici e non si sa mai come togliergli se non con le dita! Grazie delle info!

    RispondiElimina
  7. ho la pelle grassa,faccio la pulizia del viso dall'estetista ogni mese,ma aimè i punti neri sul naso compaiono presto...questo potrebbe essere un prodotto valido!grazie per le info...

    RispondiElimina
  8. Interessante questa penna!!! Grazie mille per il consiglio!!!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!