lunedì 15 dicembre 2014

Sorgente Natura: scopri il mondo dei prodotti naturali!



Vi piacerebbe conoscere un e-shop che vi offre tantissimi prodotti Naturali e Biologici? Se la risposta è sì non potete perdere questo post perchè vi parlo di Sorgentenatura.it. Si tratta di uno shop online che offre un'ampia gamma di prodotti biologici alimentari, per la cura e il benessere del corpo, per la casa ed il tempo libero, accuratamente selezionati e scelti per coniugare il rispetto della persona, dell’ambiente e la filiera biologica, senza dimenticare gusto e comodità.


Un vero e proprio “supermercato virtuale”, aperto 24 ore su 24, in cui poter comodamente scegliere da casa i propri prodotti preferiti: no stress, prodotti garantiti, consegna in 24/48h e tante possibilità per il pagamento.


Grazie alla disponibilità di SorgenteNatura.it ho potuto provare un ottimo sapone liquido mani e corpo Green Natural e alcuni interessanti campioni di prodotti cosmetici.
Il sapone mi è molto piaciuto: le mie mani, soprattutto d'inverno, sono molto delicate e si seccano subito, per cui proprio non tollero i comuni detergenti. 

Questo, privo di LES, SLES, coloranti e profumi di sintesi, potenzialmente nocivi per la salute, ha componenti che rendono il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili dei bambini.Profumato con oli essenziali biologici di Menta ed Arancio, contiene ingredienti da agricoltura biologica.


Anche i samples di prodotti che mi hanno inviato mi sono piaciuti e hanno stuzzicato la mia curiosità, in particolare ho trovato ottima la crema mani Naturaequa, perchè ha reso subito le mie mani morbidissime senza ungere.

Vi consiglio senz'altro di dare un'occhiata al sito: se amate i prodotti naturali oppure vi state avvicinando al mondo eco-bio, se cercate  prodotti biologici ma dermatologicamente testati per provare il piacere e la sicurezza di una cosmesi naturale e responsabile, allora dovete fare assolutamente un ordine.


Il sito è veramente facile da consultare e ricchissimo di prodotti: questi sono comodamente suddivisi in categorie merceologiche, per permettere l' identificazione di quello che si sta cercando e trovare tanti nuovi prodotti! Per ogni prodotto è presente una scheda tecnica, in cui sono indicate tutte le caratteristiche...insomma ci si può davvero sbizzarrire facendo uno shopping divertente e sicuro!

Un bel like anche alla loro pagina FB mi raccomando!
Info: 
  • Email: aiuto@sorgentenatura.it
  • Telefono: 0541 347905 - Numero verde 800 97 40 70 (lunedì/venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 - Sabato dalle ore 9:00 alle 12:00)
  • Fax: invia allo 0541 340523
  • Sede: via del Lavoro 4, 47814 Bellaria (Rimini)

1 commento:

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!